Cerco la mia anima gemella... . .. .

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 10/12/2018, 12:15



<3 :love: <3


.. astenersi perditempo..
  • 2

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 10/12/2018, 14:19



vi aggiorno: per ora - vi stupirà - ma non si è fatta viva né proposta nessuna...

nemmeno nessuna che mi abbia chiesto il segno zodiacale o il mio colore preferito... zero di zero (come al solito) ... nulla di nulla ... . . . . .. . .
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Loris89 » 10/12/2018, 14:23



Scusami, in anticipo, se qualcosa di questa risposta ti offenderà( non ti conosco, non ho pregiudizi verso di te o che altro)

Scusa ma cosa pensi di ottenere con un post del genere? Privo poi di ogni contenuto, da che cosa una qualsiasi ragazza dovrebbe interessarsi a te? O è un test per vedere quante e quali risposte ottieni? No davvero, non capisco dove vuoi arrivare.
  • 0

Avatar utente
Loris89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2017, 11:43
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 10/12/2018, 14:36



io sul forum ci sono da tantissimo tempo... e ho scritto la mia vita intera qui... se ci fosse qualcuna che si poteva anche solo lontanamente interessare a me ci saremmo già conosciuti... è che non c'è . .. . . . ..

era un post ironico (son pure ubriachello - oltre che sentirmi malissimo e stanco di prendere a testate il muro - ) senza alcun fine particolare.. forse speravo che almeno babbo natale mi avrebbe fatto un regalo quest'anno. . .. . o che un post così sognante e ironico suscitasse un minimo di ilarità (che dicono gli esperti dovrebbe essere qualcosa di seducente e intrigante - mah, non direi - ) - no, sto solo ubriaco - era un post cretino e idiota senza scopo alcuno, è che dopo aver scritto tutta la mia vita su questo forum senza alcun beneficio. .. cercato contatti e interazioni in ogni modo fossi in grado (scarsissimamente) ma senza risultato alcuno.. . ormai non so nemmeno più che scrivere o in che sezione. . . . .. .. .. .tanto non mi caga nessuno/a...

e allora perché scrivo ?

boh.. non lo so . . .. . sarà debolezza umana ... disperazione
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Lunastorta » 10/12/2018, 17:36



Forse sei tu che non ti accorgi di qualcuna che ti scrive.
Forse non riesci a capire che chi ti scrive magari ti ha contattato per un motivo ma sei così preso dal fatto che questa lei non esiste che non riesci ad accorgerti di nessuna, neanche di chi ti ha scritto ed esiste davvero.
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 11/12/2018, 0:21



Lunastorta ha scritto: ma sei così preso dal fatto che questa lei non esiste che non riesci ad accorgerti di nessuna


Che sono estremamente sfiduciato a riguardo (per i motivi che ho espresso più volte, rifiuti o sparizioni improvvise nel nulla delle pochissime - da stare sulle dita di una mano - persone che in passato mi han contattato od ho contattato ) è indubbiamente vero..

Che sono del tutto prevenuto o chiuso da arrivare persino a ignorare un'eventuale persona che cercasse un reale contatto con me.. no, questo no.

Sarebbe bello <3
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Teramene » 14/12/2018, 23:29



qui è già difficile ottenere risposte costruttive se si porva solo a proporre un raduno, figuriamoci se si cerca l'anima gemella.....
  • 0

Avatar utente
Teramene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/12/2018, 23:44
Località: Rieti
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 0:30



era un post ironico-disperato (scritto, tra l'altro, in stato di totale ubriachezza)

come ti ho già scritto pure sull'altro post relativo ai raduni.. io penso che gente che si incontra e conosce e inizia magari pure a frequentarsi ci sia..

Se un post in questa sezione lo scrivesse una ragazza o donna... son convinto che il thread raggiungerebbe le decine di pagine in un giorno e le si riempirebbe subito la casella di messaggi privati e richieste di incontro e contatto. Solo che come hai notato non ce ne sono di richieste fatte da ragazze o donne e il motivo, come ti ho detto, è che loro non ne hanno bisogno, le attenzioni e i contatti li rimediano sempre e ovunque (ovviamente SE è quello che vogliono e cercano e non respingono o tengono a distanza di proposito la gente).

Comunque è solo se non si interessa proprio a nessuno (o peggio sei pure visto come qualcosa da evitare) che non si ricevono mai feedback e riscontri di nessun tipo..

vedi questo ragazzo, di risposte ne ha ricevute, lui... subito..

viewtopic.php?f=89&t=20084

Anche se, a dirla tutta, ma senza voler criticare (anzi, lo dico pure con molta invidia, visto che lui le risposte e i riscontri ce li ha avuti ), il messaggio ad essere onesti non risalta certo per originalità o ricercatezza o brillantezza.. cioè.. più o meno quello standard che chiunque scrive in un qualsiasi sito di incontri esso è.

Però come vedi funziona.. (e non credo serva essere Sherlock Holmes per comprendere il perché).


(adesso mi sta venendo da piangere .. vorrei addormentarmi e non svegliarmi più ,, , ).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda Teramene » 15/12/2018, 1:35



essendo astemio non posso nemmeno tirarmi su con una sbronza e mi domando se l'essere giusto un po' alticcio (non ubriaco) potrebbe giovarmi nel caso mi trovassi in pubblico :drunk:
  • 0

Avatar utente
Teramene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/12/2018, 23:44
Località: Rieti
Genere: Maschile

Cerco la mia anima gemella... . .. .

Messaggioda crisbil » 15/12/2018, 4:07



Teramene ha scritto:essendo astemio non posso nemmeno tirarmi su con una sbronza e mi domando se l'essere giusto un po' alticcio (non ubriaco) potrebbe giovarmi nel caso mi trovassi in pubblico :drunk:


A parte che una sbronza non ti "tira su"... (io bevo per cercare di dormire.. sennò sto così in ansia angosciato e male che manco ci riesco a chiudere occhio )...

In ogni caso ti assicuro che se non piaci e non interessi... una sbronza in pubblico ti rende magari più sciolto (nel dire cose - stronzate soprattutto -)... ma non gliene frega lo stesso niente a nessuno di te... . . .. .. . parli da solo tra te e te come quando sei sobrio (o ai muri)


E' sempre il solito discorso.. se (per qualche motivo) di tuo non piaci e interessi... in qualsiasi stato e condizione per nessuno vali comunque assolutamente niente... non ti considerano e vedono comunque... puoi pure morì e nessuno se ne accorge
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'