Mi presento...posso interessarti?:)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 18/12/2018, 17:40



Nisha ha scritto::welcome:


Ciao Nisha:)

Simonarm ha scritto:Sei anche permaloso.....cosi abbiamo qualcosa in comune. Non ho 100 anni, ma sto.più vicina ai 40 che ai 30 ( :'( 38 a giorni).....


Beh...non sono permaloso...dai...forse un po'...tze'...dico le cose come stanno diciamo:P

38....e sono giovane? Per 8 anni di differenza...
Ok che i maschi maturano MOLTO tardi ma, suvvia...saranno i peli che fregano :violin:

Ed il cane si chiama Poncho...:)
  • 0

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Simonarm » 18/12/2018, 17:48



Allora fai un grattino sulla pancia a poncho......non sono gli 8 anni a fare la differenza....è la prole che lo fa, ho una figlia adolescente, un compagno( in teoria) un coniglio, un pesce, un gatto e a primavera, se tutto va cosi pure il cane.....hai capito dove sta la differenza?
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 18/12/2018, 17:53



Simonarm ha scritto:Allora fai un grattino sulla pancia a poncho......non sono gli 8 anni a fare la differenza....è la prole che lo fa, ho una figlia adolescente, un compagno( in teoria) un coniglio, un pesce, un gatto e a primavera, se tutto va cosi pure il cane.....hai capito dove sta la differenza?


No..sinceramente no...

Quale di queste cose non ti permette di fare nuove amicizie?

P.S. io ho 2 gatti, 1 coniglio, 1 cavallo, 1 capra e 1 cane...no figli:)
  • 0

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Simonarm » 18/12/2018, 18:16



Niente mi impedisce di fare amicizia,......e complimenti per lo zoo
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Lunastorta » 19/12/2018, 8:49



Vivo nella tua zona. Son venuta alcune volte in centro ad ammirare alcune architetture della tua città.
Io credo che non ci si debba mettere limiti di nessun tipo quando si parla di fare esperienze,,di condividere emozioni e soprattutto nel farsi compagnia.
Se una donna è impegnata questo non significa che debba vivere isolata da tutti e senza amici. Non capisco come si possa pensare di non poter conoscere qualcuno solo per un motivo d'età o di legami affettivi.
Fai bene a non porti certi limiti perchè una persona è una persona e non è il ruolo che ha nella sua vita. Si può fare amicizia, si può diventare altro, si può stare vicini solo per parlare...insomma, perchè negarsi qualcosa che non si conosce?
  • 1

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 19/12/2018, 12:15



Lunastorta ha scritto:Vivo nella tua zona. Son venuta alcune volte in centro ad ammirare alcune architetture della tua città.
Io credo che non ci si debba mettere limiti di nessun tipo quando si parla di fare esperienze,,di condividere emozioni e soprattutto nel farsi compagnia.
Se una donna è impegnata questo non significa che debba vivere isolata da tutti e senza amici. Non capisco come si possa pensare di non poter conoscere qualcuno solo per un motivo d'età o di legami affettivi.
Fai bene a non porti certi limiti perchè una persona è una persona e non è il ruolo che ha nella sua vita. Si può fare amicizia, si può diventare altro, si può stare vicini solo per parlare...insomma, perchè negarsi qualcosa che non si conosce?


Luna, la penso perfettamente come te, solo che tu mi l'hai messa per iscritto molto meglio e più chiaramente:)

Un mio vicino di casa e da oltre 10 anni che vive solo, ha 50 anni e gli unici amici che ha e che vedo che frequenta, sono persone conosciute online, con figli, mariti e mogli. Hanno fatto un gruppo di 11 persone in totale, ed in 11 anni ho assistito a divorzi, litigi e momenti di pura felicità, tradimenti e nottate dove lui ospitava 3, donne, per il semplice gusto di sostenerle moralmente(poi, cosa facessero in casa sono affari loro) ma il punto è che, tra amici, sono ancora in contatto, si vedono ed organizzano raduni, i mariti e le mogli invece, alcuni sono rimasti, altri no. L'amicizia è una cosa potente e se si ha il coraggio di scoprirla e di mantenerla, diventa qualcosa per cui vivere...
  • 1

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Baraddur » 19/12/2018, 13:02



Lunastorta ha scritto:Vivo nella tua zona. Son venuta alcune volte in centro ad ammirare alcune architetture della tua città.
Io credo che non ci si debba mettere limiti di nessun tipo quando si parla di fare esperienze,,di condividere emozioni e soprattutto nel farsi compagnia.
Se una donna è impegnata questo non significa che debba vivere isolata da tutti e senza amici. Non capisco come si possa pensare di non poter conoscere qualcuno solo per un motivo d'età o di legami affettivi.
Fai bene a non porti certi limiti perchè una persona è una persona e non è il ruolo che ha nella sua vita. Si può fare amicizia, si può diventare altro, si può stare vicini solo per parlare...insomma, perchè negarsi qualcosa che non si conosce?


Io non credo che uno che si presenta in foto senza maglietta (benché un accenno) e in quella posa sia poi tanto interessato alla pura e semplice amicizia.
E dicendo questo non è mia intenzione criticare lui ma riconoscere che certe volte la gente è costretta ad essere diplomatica anche se il messaggio implicito è altro e non si può essere troppo espliciti. D'altronde poi la sezione scelta per la discussione mi pare evidente.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda crisbil » 19/12/2018, 13:12



Baraddur ha scritto:Io non credo che uno che si presenta in foto senza maglietta (benché un accenno) e in quella posa sia poi tanto interessato alla pura e semplice amicizia.



Beh: persino nella mia totale inesperienza di rapporti umani ho come il sospetto che anche chi gli si è proposta non avesse esattamente l'idea di una serata passata a giocare a carte o a fare passeggiate col cane Poncho, immagino.



Comunque sei tu che pensi male e sei prevenuto: lui ha messo quella foto innocentemente solo per dimostrare che non soffre il freddo (visto che ha specificato che è automunito .. e disposto a spostarsi ovunque - ALMENO LA PRIMA VOLTA - ).. per far capire che pure se c'è una che scrive dalla finlandia o dall'islanda non sarà il freddo ad impedire di poter fare .......... . ... .. . ....... amicizia...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda crisbil » 19/12/2018, 13:37



comunque: per tutte quelle che continuano ad ostinarsi a ripetere nei thread di noi poveracci di come sia importante quello che si dice e scrive e comunica e non la foto o l'aspetto .... questo post è la dimostrazione palese che hanno tanta tantaaaaa ragione... che ciò che si scrive e dice è la cosa fondamentale nel suscitare emozioni <3 <3 e interesse femminile .. sìsìsìsì
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Simonarm » 19/12/2018, 14:25



Scusate, ma perché la gente ( che tra l altro non mi conosce) parla per me? Mi piace essere chiara, sono una persona che dice le cose esattamente come le pensa. Non ho mai detto che siccome sono impegnata devo vivere isolata dal resto del mondo. Mi piace semplicemente mettere i puntini sulle i. Lui in questo momento è estremamente "debole" per certi punti di vista. 6 anni non li cancelli con jba scrollata di spalle(mi permetto di parlare perché ci sino passata). C'è chi se ne accorge prima e chi dopo. Se non volevo " interagire" con lui, avrei letto il primo messaggio, come ne leggo tanti, e non avrei risposto. Per cui, se volete sapere qualcosa da me, comandate a me.....non fate i film su frasi che non ho neanche pensato. Grazie
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'