Mi presento...posso interessarti?:)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 17/12/2018, 5:53



Buongiorno! Mi chiamo Gianluca ed ho 30 anni. Sono alto 184cm, e peso 84kg...beh...faccio prima a caricare una bella foto che fare la descrizioni, credo sia meglio e più veloce:)

Tralasciando l'aspetto fisico, sono appena uscito da una storia di 6 anni, dove ho lasciato una ragazza, un cane, un mutuo ed un gatto. Amavo tutti e tutto, ma non amavo più lei. La vedevo e la vedo tutt'ora come un amica, a cui volevo e voglio bene, ma nulla più.

Ho iniziato ad essere estremamente triste, perché non potevo più darle quell'amore che lei voleva, non volevo più andarci a letto e sopra tutto, stavo iniziando a cercare le attenzioni di altre ragazze.

Ho deciso di lasciarla, di andare a vivere da solo, di vedere se ero in grado di crearmi una nuova vita...ma lo sto trovando difficile. Le amicizie che avevo non le ho più( a causa di un mancato mantenimento dei rapporti) in 6 anni, tutto e tutti attorno a me sono cambiati ed io, non sto riuscendo a ritornare quella persona serena e gioviale che ero 6 anni fa'. Sto tutto il giorno chiuso in casa a giocare alla play, non esco e se anche volessi, non saprei con chi uscire...e credetemi sulla parola, sono una persona con la quale ai più piace uscire.

Ho un lavoro fisso che mi paga bene e che mi da soddisfazioni, ma fuori all'orario lavorativo, cambio e divento un ameba che aspetta il giorno seguente senza fare nulla.

Sono in questa sezione del forum per cercare qualcuno con cui parlare, sono qui anche per cercare qualcuna con cui parlare, amo parlare con le ragazze, sentire il loro punto di vista, amo sentirle parlare e farle sorridere.

Quindi, scrivetemi, parliamo...e ditemi cosa né pensate e come posso risollevare la mia vita...grazie ragazzi e ragazze in anticipo.

Vediamo se riesco a caricare una foto...

No...dopo un po' di tentativi mi dice che ho raggiunto il limite impostato degli allegati...domani scarico un programma per ridimensionare immagini e la posto, promesso :)
  • 2

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda crisbil » 18/12/2018, 8:36



Beh.. se la fotina che posterai sarà bella.. sei già in pista.. hannah ti ha già "likato" .. e altre la seguiranno sicuramente... visto che ce li hai tutti i requisti (età, altezza, peso) .. tranquillo .. rimedierai certamente
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 18/12/2018, 12:30



Immagine

Immagine

Come promesso...
  • 1

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda crisbil » 18/12/2018, 14:37



boia

pure la foto tenerososecsi col cane


hai già rimediato


e se metti pure l'indirizzo .. vengono loro a casa da te ..
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 18/12/2018, 15:14



Secondo me invece, non scriverà proprio nessuno :squint:
  • 0

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Simonarm » 18/12/2018, 16:44



Ma ciao!! Bello il cane, complimenti. Partendo dal principio che x me sei piccolo, sto già fin troppo incasinata di mio, TI DEPILI(#NOCOMMENT),nella descrizione non dici di dove sei......ma se vuoi parlare, sono qui.
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda crisbil » 18/12/2018, 17:01



è tutto sempre così scontato e prevedibile
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Sigisgard88 » 18/12/2018, 17:02



Ciao!!! Sono Friulano ma mi piace viaggiare quindi ho un ottimo rapporto con gli spostamenti!:) comunque no, non mi depilo, sono senza peli di mio...beh....non dappertutto...intesi no?:)

Ho 30 anni, non 20, per essere piccolo per te dovresti averne 100:P sono abbastanza rodato per godere un amicizia, rapporto, discorso, con ogni età. Ho 30 anni, non 20;)

Appena posso mandare PM Ti scrivo allora, per fare due chiacchiere:)
  • 1

Sigisgard88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/12/2018, 5:22
Località: Pordenone
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Simonarm » 18/12/2018, 17:10



Sei anche permaloso.....cosi abbiamo qualcosa in comune. Non ho 100 anni, ma sto.più vicina ai 40 che ai 30 ( :'( 38 a giorni).....
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Mi presento...posso interessarti?:)

Messaggioda Nisha » 18/12/2018, 17:25



:welcome:
  • 1

Avatar utente
Nisha
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/12/2018, 17:16
Località: Friuli Venezia Giulia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'