.....

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 20:39



Esco da una relazione di nove anni purtroppo finita male con tradimento..ho sofferto tanto e a distanza di quasi un anno e mezzo ho notato che le persone ormai non rendono più a legarsi ma tendono ad usare le persone a loro piacimento.. essendo una persona molto sensibile e buona doti ormai rare.. purtroppo mi ritrovo sempre fregata e delusa..tutte queste delusioni mi hanno portato a uno stress emotivo assurdo.. purtroppo mi ritrovo anche senza amici..sono entrata in depressione per questa cosa è non riesco più ad uscirne.. nonostante ho superato tutto da sola..
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda Void » 23/12/2018, 21:02



ciao semmy, non ne so granchè di 'ste cose ma ti auguro veramente di uscirne. 9 anni con una persona e poi così...basta, dev'essere stata dura posso solo immaginare
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 21:23



Void ha scritto:ciao semmy, non ne so granchè di 'ste cose ma ti auguro veramente di uscirne. 9 anni con una persona e poi così...basta, dev'essere stata dura posso solo immaginare



Già molto dura.. oltretutto lui ha ricominciato subito una nuova relazione
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda Ief » 23/12/2018, 21:27



Buonasera Semmy. Trovo veramente coraggioso da parte tua parlarne di questa storia terminata, con una semplicità ma al tempo stesso con una differenza fra quelle parole così chiara. Il fatto che tu non abbia più questa persona al tuo fianco, deve solo essere il motivo per cui proseguire e andare avanti. Parlando delle amicizie ti capisco ancora di più in quanto solo io posso aver sentito la solitudine arrivare a qualcosa di enorme. Spero che questo Natale lo passerai al caldo insieme a chi però ancora riesce ad amarti per quello che sei. Buon natale !
  • 1

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 21:29



Ief ha scritto:Buonasera Semmy. Trovo veramente coraggioso da parte tua parlarne di questa storia terminata, con una semplicità ma al tempo stesso con una differenza fra quelle parole così chiara. Il fatto che tu non abbia più questa persona al tuo fianco, deve solo essere il motivo per cui proseguire e andare avanti. Parlando delle amicizie ti capisco ancora di più in quanto solo io posso aver sentito la solitudine arrivare a qualcosa di enorme. Spero che questo Natale lo passerai al caldo insieme a chi però ancora riesce ad amarti per quello che sei. Buon natale !


Grazie purtroppo con l arrivo delle feste mi sento ancora più sola
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda Ief » 23/12/2018, 21:33



Già.....e la stessa sensazione che provano tutte le persone sensibili..
  • 1

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Ātman » 23/12/2018, 21:42



Considerando l'esito di tanti rapporti sentimentali viene da chiedersi se è vero, come alcuni dicono, che si è attratti inconsciamente dalle persone sbagliate, o invece ormai statisticamente è più probabile incontrare proprio quelle...

Comunque nove anni non sono pochi, ci sono matrimoni che durano meno.
E quanto alla solitudine (anche durante le festività, quando fa ancora più male) in questo forum ne abbiamo ampia esperienza, mettiti a tuo agio e partecipa alle discussioni, se vuoi sfogarti un po'.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 21:53



Adrien ha scritto:Considerando l'esito di tanti rapporti sentimentali viene da chiedersi se è vero, come alcuni dicono, che si è attratti inconsciamente dalle persone sbagliate, o invece ormai statisticamente è più probabile incontrare proprio quelle...

Comunque nove anni non sono pochi, ci sono matrimoni che durano meno.
E quanto alla solitudine (anche durante le festività, quando fa ancora più male) in questo forum ne abbiamo ampia esperienza, mettiti a tuo agio e partecipa alle discussioni, se vuoi sfogarti un po'.


Già.. Anche io mi sto chiedendo se sono attirata da persone che mi amplificano la sofferenza
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda kiono » 23/12/2018, 21:56



Semmy92 ha scritto:Esco da una relazione di nove anni purtroppo finita male con tradimento..ho sofferto tanto e a distanza di quasi un anno e mezzo ho notato che le persone ormai non rendono più a legarsi ma tendono ad usare le persone a loro piacimento.. essendo una persona molto sensibile e buona doti ormai rare.. purtroppo mi ritrovo sempre fregata e delusa..tutte queste delusioni mi hanno portato a uno stress emotivo assurdo.. purtroppo mi ritrovo anche senza amici..sono entrata in depressione per questa cosa è non riesco più ad uscirne.. nonostante ho superato tutto da sola..


Dipende da dove cerchi...
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Tannhauser » 23/12/2018, 22:00



Ciao no in giro è solo pieno di brutta gente,ne so qualcosa, falsità ed infantilita sono diffusi come fossero pregi.
  • 2

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'