.....

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 23:12



Tannhauser ha scritto:Ciao no in giro è solo pieno di brutta gente,ne so qualcosa, falsità ed infantilita sono diffusi come fossero pregi.


Già purtroppo siamo arrivati a dei livelli assurdi
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda Semmy92 » 23/12/2018, 23:16



Ief ha scritto:Già.....e la stessa sensazione che provano tutte le persone sensibili..


Purtroppo si
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

.....

Messaggioda Ātman » 24/12/2018, 11:34



Semmy92 ha scritto:Già.. Anche io mi sto chiedendo se sono attirata da persone che mi amplificano la sofferenza



Sì, sarebbe meglio capire se hai problematiche che potrebbero portarti a relazioni disfunzionali.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Massimiliano89 » 24/12/2018, 14:27



Ciao. Ho letto il tuo annuncio. Anch'io ho avuto grosse delusioni e ti capisco. Io sono in provincia di Roma, ma se ti va di fare due chiacchiere e approfondire l'amicizia sono qui.

Un bacio e buon Natale
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Sting » 24/12/2018, 15:03



Semmy92 ha scritto:Esco da una relazione di nove anni purtroppo finita male con tradimento..ho sofferto tanto e a distanza di quasi un anno e mezzo ho notato che le persone ormai non rendono più a legarsi ma tendono ad usare le persone a loro piacimento.. essendo una persona molto sensibile e buona doti ormai rare.. purtroppo mi ritrovo sempre fregata e delusa..tutte queste delusioni mi hanno portato a uno stress emotivo assurdo.. purtroppo mi ritrovo anche senza amici..sono entrata in depressione per questa cosa è non riesco più ad uscirne.. nonostante ho superato tutto da sola..


Mi dispiace ma comunque tu con quello ci sei durata nove anni. Quando una persona non si comporta bene e tu la metti in faccia alle sue responsabilità, allora non dura nove anni, dura tre giorni e nemmeno puoi dire che per nove anni non ti sei accorta di niente.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Tannhauser » 24/12/2018, 15:58



Mi dispiace ma comunque tu con quello ci sei durata nove anni. Quando una persona non si comporta bene e tu la metti in faccia alle sue responsabilità, allora non dura nove anni, dura tre giorni e nemmeno puoi dire che per nove anni non ti sei accorta di niente.[/quote]

Guarda che non funziona così, spesso non ti accorgi di niente, proprio quando passi anni con una persona ti fidi di lui o lei. Apparte che quando ami una persona anche se ti accorgi che qualcuna non va,tendi ad andare avanti a pensare che sei tu che hai qualcosa di sbagliato,a maggior ragione se sei una persona sensibile. Ci vorrebbe il 41 bis,per i danni che creano.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Sting » 24/12/2018, 23:52



Si io sono sensibile, sono buono, ma uso anche il cervello altrimenti perdi solo tempo.
Preferisco soffrire invece di vivere nell'illusione per poi trovarmi male lo stesso
Poi ci sta ci comunque vuole andare avanti, anche soltanto per convenienza, io per convenienza non faccio niente e comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Tannhauser » 25/12/2018, 3:32



Non l'avrei mai detto che usi il cervello pensa credevo non c'è l'avessi proprio,ed a quanto pare babbo Natale non ti ha portato le istruzioni,oppure le stai leggendo al contrario. Sei sensibile? Al freddo? Al caldo? alla luce? Se metti la mano sul fuoco ti bruci? Altro tipo di sensibilità non credo,almeno non si intravede. Forse la bontà! un bello stufato! Tu come lo fai, l'ingrediente principale ci metti te stesso, questo si intuisce,si nota anche il tipo non mi viene in mente come si chiama,scrivilo tu, proprio non mi viene, hai qualche segreto,a parte la ricetta che hai pubblicato nel precente messaggio immagino tu né abbia altre scrivile pure.

Andare avanti per convenienza?

Qui sono io che non capisco o non voglio capire, faccio come quel animale molto intelligente che non vuole proprio muoversi,di cui non ricordo il nome,se hai capito scrivilo tu. Una persona sensibile va avanti per convenienza secondo te?
Sono due linee che non si incontrano mai,se ti capita che si incontrano sapi che c'è qualcosa che non torna,forse stai guardando un film oppure è un incubo.
Una persona sensibile al massimo cerca l'offerta convenienza della Coop.

Per convenienza tu non fai niente?
Io per convenienza amo ed amo ed amo ancora ed ancora mi fido di chi amo, almeno fino ad ora l'ho fatto,spero di riuscirci ancora. C'è chi vive nel sospetto. Chi è più sveglio? Forse sarà, solitamente sono troppo impegnato ad amare,non concepisco l'amore senza fiducia. Tu dirai bei risultati hai ottenuto,qui ti do ragione spesso si viene ripagati con tutta la furbizia e meschinità che solo l'uomo ha. Poi c'è pure chi ti vuol dare le colpe,non sono in pocchi siete la maggior parte, forse avete pure ragione ma la sensibilità non la conoscete neanche lontanamente.

Per ultimo ognuno è libero di fare ciò che vuole liberamente.
Ed io amo ed io amo ed ancora amo,alla faccia di chi mi ha preso in giro.
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Semmy92 » 25/12/2018, 7:39



Tannhauser ha scritto:Mi dispiace ma comunque tu con quello ci sei durata nove anni. Quando una persona non si comporta bene e tu la metti in faccia alle sue responsabilità, allora non dura nove anni, dura tre giorni e nemmeno puoi dire che per nove anni non ti sei accorta di niente.


Guarda che non funziona così, spesso non ti accorgi di niente, proprio quando passi anni con una persona ti fidi di lui o lei. Apparte che quando ami una persona anche se ti accorgi che qualcuna non va,tendi ad andare avanti a pensare che sei tu che hai qualcosa di sbagliato,a maggior ragione se sei una persona sensibile. Ci vorrebbe il 41 bis,per i danni che creano.[/quote]

Esatto..hai risposto perfettamente.. purtroppo tante cose non si notano o si tende ad ignorare
  • 1

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile

Re: .....

Messaggioda Solitudine93 » 06/03/2019, 22:13



Ciao sono un ragazzo di 25 anni ho avuto anche io una situazione simile con la differenza che poi siamo ritornati insieme ma comunque in quel periodo mi sentivo come te, siamo stati due anni distanti prima di ritrovarci anche se fu una cosa inaspettata se ti va di parlarne ci sono :) la mia email dovresti vederla in firma!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Per chi volessere fare due chiacchere può scrivermi un email solitudine93@libero.it Sono un ragazzo di 25 anni

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.
Solitudine93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2019, 17:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'