cerco ragazza seria di salerno prov

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

cerco ragazza seria di salerno prov

Messaggioda desmo11 » 14/04/2019, 15:18



ciao

cerco una ragazza seria ,che crede ancora in certi principi ,fatti di sincerita' e amore vero
ho 35 anni ,sono alto 180 moro capelli neri ,occhi verdi fisico sportivo
se ce qualche ragazza seria di salerno o napoli ,ma anche da altre zone ,per me se ci si innamora non esistono distanze
sarei felice poterla conoscere per una buona pizza

grazie
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

cerco ragazza seria di salerno prov

Messaggioda MGTOW » 14/04/2019, 15:21



desmo11 ha scritto:cerco una ragazza seria


Buona fortuna
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

cerco ragazza seria di salerno prov

Messaggioda crisbil » 14/04/2019, 15:30



desmo11 ha scritto:ho 35 anni ,sono alto 180 moro capelli neri ,occhi verdi fisico sportivo


Minghia.

Se fai così fatica tu a trovare una ragazza avendo tali invidiabili requisiti... gente come me se pò solo che sparà (*)


Ma stai tranquillo: ora che hai fatto (così coraggiosamente) outing sul tuo aspetto più di qualcuna che ti scriverà vedrai ci sarà.






(*) e infatti è così.. solo che non ho la pistola
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

cerco ragazza seria di salerno prov

Messaggioda desmo11 » 14/04/2019, 22:33



non che sia mister universo ,sono un ragazzo normalissimo ho sempre fatto sport dall'eta' di 10 anni
io ho sempre avuto una ragazza ,ma la mia colpa è stata quella di aver perso molti amici
perchè quando mi fidanzavo ,non pensavo piu' a nessuno stavo solo ed esclusivamente con la mia ragazza
per questo motivo ,ho perso la mia cerchia d'amicizie ,molti sono sposati ,fidanzati
ed io sono rimasto praticamente solo .essere carini e palestrati in questa societa' non significa per forze di cose
essere attorniato da ragazze (sfatiamo sto miti dei palestrati) ,oggi le persone (come gia ho scritto in altro post) vivono in chat si comunica in chat si fa amicizia in chat
mentre prima ,io la mia ex la conobbi semplicemente al mare ,vidi una bellissima sirena e le chiesi semplicemente
se potevo appoggiare la mia asciugamano vicino la sua ,cosi' nacque l'amicizia ,e da una semplice conoscenza estiva
che credevo fosse un'avventura ,con lei sono stato 5 anni .
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

cerco ragazza seria di salerno prov

Messaggioda crisbil » 15/04/2019, 12:16



desmo11 ha scritto:io ho sempre avuto una ragazza


E beato te, che te posso dì.

Io, che non ho nemmeno uno dei tuoi "requisiti", in tutta una vita non c'ho mai avuto nessuna ragazza (manco per 10 minuti) .

Al mare (un'eternità fa l'unica volta che ci son stato ai tempi delle scuole) mi ignoravano come se non esistessi e si mettevano (o pomiciavano) sempre con quelli con i tuoi "requisiti"... mai con me.. quelli come me li bullavano e prendevano per il c*lo.

E ora che son pure vecchio non è cambiato niente se non in peggio: oltre a non essere considerati per non essere belli, alti, fichi, prestanti ... c'è pure l'essere vecchio a pesare sempre di più... per cui posso ormai solo che 'coparme (fosse facile).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'