Solitudine

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Solitudine

Messaggioda Secondo Libro » 06/07/2019, 14:42



Ciao a tutti! Mi presento: sono un ragazzo di 23 anni, che frequenta l’università. Mi ero iscritto qui tanto tempo fa ma poi per vari motivi non mi ero più connesso sul forum. Ho deciso ora di ritornare per cercare un confronto con voi, sperando di poter conoscere qualcuno di interessante. Devo dire infatti che mi sento abbastanza solo nella mia vita, più che veri e propri amici diciamo che ho vari “conoscenti”, con cui però non riesco a scendere in profondità e che vedo raramente. Spesso nelle mie giornate provo un senso di vuoto e di tristezza, penso che sarebbe bello uscire e vedersi con gli amici, fare qualcosa di nuovo, ma quasi sempre non ne ho la possibilità, e non avendo veri amici finisce che passo le giornate chiuso in casa da solo. Ora che ho anche finito con gli esami della sessione estiva la situazione è destinata a peggiorare, visto che non dovrò più studiare e mi ritroverò in pratica senza niente da fare… Spero quindi di poter fare nuove conoscenze su questo forum e magari di essere di aiuto a qualcuno :)
  • 0

Avatar utente
Secondo Libro
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/07/2018, 18:28
Località: Toscana
Citazione: Sopravvivere è solo un concetto relativo
Genere: Maschile

Solitudine

Messaggioda White Rabbit » 06/07/2019, 15:03



per caso frequenti filosofia a Pisa?
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Solitudine

Messaggioda Secondo Libro » 06/07/2019, 15:11



Sì frequento filosofia però adesso a Firenze, non a Pisa. Tu frequenti filosofia a Pisa?
  • 0

Avatar utente
Secondo Libro
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/07/2018, 18:28
Località: Toscana
Citazione: Sopravvivere è solo un concetto relativo
Genere: Maschile

Solitudine

Messaggioda White Rabbit » 06/07/2019, 15:20



Secondo Libro ha scritto:Sì frequento filosofia però adesso a Firenze, non a Pisa. Tu frequenti filosofia a Pisa?


No, volevo solo tentare di indovinare qualche informazione su di te facendoti così pensare che ti conoscessi già XD

Tempo fa conobbi una ragazza che studiava come te filosofia a Firenze, era appassionata di Dante e amava molto il suo pettine
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'