Voglio fare nuove conoscenze

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Voglio fare nuove conoscenze

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 14:50



Ciao a tutti,
come vedete dal titolo voglio conoscere nuove persone, uomini o donne va bene. Ho voglia di stringere nuovi legami e io sono uno che nelle persone cerca le affinità, sono una persona di tante parole e voglio migliorare ad ascoltare.
Ho 22 anni, vivo a Milano. Ora si può uscire poco ma io ho voglia di vedermi con le persone e creare legami. So che conoscere su un forum è difficile, ma se volete potete scrivermi in chat e io rispondo con gentilezza.
Caratterialmente non ho pregiudizi, sono sensibile, morale, buono. I miei difetti: a volte penso troppo e mi complico un po' la vita, ma col tempo troverò un mio equilibrio.
Penso che possa avere tanto da dare, e credo sempre nel potenziale delle persone, uomini e donne. Vi aspetto, un caloroso saluto.
  • 0

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'