Questa sezione è del tutto inutile per me...

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Rothko » 30/03/2014, 19:59



Riguardo alla ninfomane ti ho già dato la mia opinione. Il comportamento che hai avuto con la tua collega mi risulta difficilmente comprensibile (è un artificio retorico, in realtà lo capisco perché anch'io mi comportavo come te); sinceramente dal tuo modo di esprimerti e di usare locuzioni del tipo ""sono convinto che un'anima gemella per me non esista" mi sembri un adolescente tormentato dell'ottocento. Ma questo mio messaggio non vuole essere un rimprovero stizzito, quanto piuttosto un modo per spronarti ad abbandonare la tua ideologia romantica inconsistente che finora ti ha fatto solo soffrire. Hai avuto delle occasioni che non tutti hanno avuto, ma non le hai sfruttate per questioni ideologiche, perché ti vedi in un certo modo, perché hai una certa idea dell'amore, delle relazioni, di te stesso. Di per sé non ci sarebbe nulla di male, se tali convinzioni profondamente radicate non ti avessero portato solo dolore. Molti ti diranno che fai bene a "restare te stesso" (anche se poi vorrei proprio sapere che vuol dire essere se stessi...), che prima o poi troverai la tua anima gemella e le solite cose; io ti dico che ti capisco perché ci sono passato anch'io e che prima di sbarazzarmi delle stronzate che credevo fossero "me stesso", ho sofferto inutilmente per molto tempo.
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Lonesparrow » 30/03/2014, 23:33



Non lo so, forse se fossi una persona del tutto insensibile starei meglio, forse, se invece che trovare una persona che mi vuole bene e mi accetta così come sono, avessi eletto a obiettivo della mia vita quello di infilare il più possibile il mio c**zo nella f*ga di donne trovate a casaccio, oggi sarei più felice. O forse no... forse sarei lo stesso a scrivere qui.
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Life&Darshan » 30/03/2014, 23:45



Sì, ma non ho capito perché non ci hai provato con la collega; cioè, dal tuo racconto sembra che lei ti interessava e tu interessavi a lei, anche perché ci stava chiaramente provando con te... come mai non hai cercato di sfruttare l'occasione?

Darshan
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Rothko » 31/03/2014, 11:53



Lonesparrow ha scritto:Non lo so, forse se fossi una persona del tutto insensibile starei meglio, forse, se invece che trovare una persona che mi vuole bene e mi accetta così come sono, avessi eletto a obiettivo della mia vita quello di infilare il più possibile il mio c**zo nella f*ga di donne trovate a casaccio, oggi sarei più felice. O forse no... forse sarei lo stesso a scrivere qui.



Non si tratta di fare ciò, ma di andare al di là delle apparenze. Tu parti dal presupposto che solo chi ha un'idea romantica e zuccherosa da libro cuore sia una persona sensibile; non te ne frega nulla di sapere cosa c'è dietro quella che hai classificato "ninfomane", o dietro quella che consideri incapace di amare perché usa un certo linguaggio si comporta in un certo modo o si veste in un certo modo. Sei convinto che il bene sia solo nel tuo ideale di donna e di amore idealizzati e che tutto sia o bianco o nero. Perché non accetti il rischio di provare a vedere cosa c'è dietro quel nero?
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Lonesparrow » 31/03/2014, 14:42



Life&Darshan ha scritto:Sì, ma non ho capito perché non ci hai provato con la collega; cioè, dal tuo racconto sembra che lei ti interessava e tu interessavi a lei, anche perché ci stava chiaramente provando con te... come mai non hai cercato di sfruttare l'occasione?

Darshan


Perché non mi fidavo di lei. Anche se speravo il contrario, in fondo ero convinto che mi volesse solo per sfruttarmi sul lavoro, e che si stesse solo prendendo gioco di me. Quando mi invitò a studiare due giorni in casa sua, mi venne spontaneo pensare "eh, vedi, ora mi vuole utilizzare anche nel tempo libero...". Solo dopo, col senno di poi, cominciai a pensare che... magari in due giorni qualche conversazione ci scappava, e che una ragazza non decide di passare un intero weekend con una persona che le fa schifo...
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Life&Darshan » 31/03/2014, 18:21



E ora non hai più modo/voglia di riallacciare i rapporti con quella persona e vedere che succede?

Darshan
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Lonesparrow » 31/03/2014, 20:33



Ora io sono a Genova e lei a Roma, ci scriviamo i soliti messaggini con le faccine.... L'ultima volta è stato quando lei ha passato la prova finale del concorso (io sono stato bocciato), facendo un punteggio altissimo, il migliore fra tutti i miei colleghi... Io le mandai un messaggio "strappalacrime", le feci i complimenti, le dissi che sarebbe stato l'inizio di una nuova vita, e che magari quest'anno si sarebbe trovata "quello giusto" che aspetta da tanto. Lei mi rispose freddamente... "Olé, metticene un'altra! Ti aspetto per il gelato a Milano!". Io allora le dissi... ma guarda che mi hanno bocciato, il gelato dovrà aspettare moltissimo... E allora lei "Non fare lo stupido! Tanto ti ripescano (notizia vera, me l'hanno detto qualche giorno fa), goditi la vacanza che fra un paio di mesi sei qua". Non so se interpretarlo come un segno positivo...
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Questa sezione è del tutto inutile per me...

Messaggioda Life&Darshan » 31/03/2014, 20:40



Beh, se dovesse comunque capitare di accorciare le vostre distanze geografiche dovresti buttarti tu, visto che da quello che hai raccontato nell'altro post mi sembra che lei avesse fatto molti passi verso di te. Quindi se t'invita a prendere questo gelato, accetta! Anche perché fra tutte le persone di cui hai parlato, lei era quella che incontrava maggiormente le tue esigenze (non era ninfomane, né str***a, né sbevazzona, etc... ma al di là di questo, quello che dice Rothko ha senso) o no?

Darshan
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'