Wo bist du?

Dove sei?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Wo bist du?

Messaggioda Avogadro » 19/11/2014, 10:55



DxShine ha scritto:
Meiko ha scritto:
DxShine ha scritto:L'unica domanda è... reggeranno? Dureranno davvero a lungo? :rolleyes:

Perchè no?

É davvero difficile trovare qualcuno che si mette veramente insieme, figuriamoci qualcuno che resta ancora dopo svariati anni al fianco della stessa persona, oggigiorno! >.<


Quanta fiducia XD

giovanni82 ha scritto:sto condividendo con perfetti sconosciuti il mio lato "più profondo, quello problematico e fragile". Il problema è che è una cattiva pubblicità per una eventuale anima gemella... . Qui ho scritto tutte le mie angosce e i miei problemi...quindi ai più risulterò uno sfigato complessato . Forse non avrei dovuto dire tutto tutto


Invece sta lì il segreto, se queste persone non scappano dopo aver preso conoscenza della parte più problematica di te, di certo significa che possono condividere anche il meglio e vedere qualcosa che altri non sono disposti a vedere, rimanendo al tuo fianco ;)
E in fondo, è pur sempre un forum dove si riuniscono molti "sfigati complessati" XD
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

Wo bist du?

Messaggioda colombabianca » 19/11/2014, 11:08



io non l'ho proprio vista questa sezione, ma dove si trova?
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Wo bist du?

Messaggioda Zeroid » 19/11/2014, 21:19



però pensandoci non avete torto, è vero. Se uno conosce il tuo lato più difficile e problematico e ti vole accanto lo stesso allora è la persona giusta. Non ci avevo mai pensato.
Poi è vero che qui dentro siamo tutti problematici...se no saremo su qualche altro forum!
  • 2

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Wo bist du?

Messaggioda Zeroid » 19/11/2014, 21:26



tra l'altro il robottino sulla cometa ha rilevato delle molecole organiche :clapclap:...anima gemella? :rolleyes:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Wo bist du?

Messaggioda DxShine » 20/11/2014, 2:10



Avogadro ha scritto:
DxShine ha scritto:
Meiko ha scritto:
DxShine ha scritto:L'unica domanda è... reggeranno? Dureranno davvero a lungo? :rolleyes:

Perchè no?

É davvero difficile trovare qualcuno che si mette veramente insieme, figuriamoci qualcuno che resta ancora dopo svariati anni al fianco della stessa persona, oggigiorno! >.<

Quanta fiducia XD

Già è tanto un anno, qualche anno... figuriamoci tutta una vita! Chi ha davvero il coraggio di amare veramente, oggigiorno?! E sempre la stessa persona, perdipiù?!
Sembra che in un certo senso sia ormai passato di moda... (passatemi il concetto, del resto l'amore vero non passa mai di moda!)

@ Colombabianca: ti trovi esattamente nella sezione suddetta! =D

giovanni82 ha scritto:Però pensandoci non avete torto, è vero. Se uno conosce il tuo lato più difficile e problematico e ti vuole accanto lo stesso allora è la persona giusta. Non ci avevo mai pensato.

Finalmente ci sei arrivato! :clapclap:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Wo bist du?

Messaggioda Avogadro » 20/11/2014, 6:00



DxShine ha scritto:Già è tanto un anno, qualche anno... figuriamoci tutta una vita! Chi ha davvero il coraggio di amare veramente, oggigiorno?! E sempre la stessa persona, perdipiù?!


Coraggio? Non mi pare proprio si tratti di coraggio, si fa e basta, senza intenzione nè volontà, viene naturale. Se è un obbligo che ci si autoimpone, mi pare ovvio finisca.
A me un anno pare poco, non tanto.
  • 0

Doch nun tanzt du zwischen den Blättern.
Nun tanzt du zwischen den Regen.
Nun bist du ein Teil von hier.

-----
Alle Straßen münden in schwarze Verwesung.
-----
Jeg svoemte naer bunnen igjen
Jeg tilboed min sjel
Avatar utente
Avogadro
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 228
Iscritto il: 31/07/2013, 16:44
Località: Schifolandia
Genere: Femminile

Wo bist du?

Messaggioda Zeroid » 20/11/2014, 19:13



DxShine ha scritto:
Avogadro ha scritto:
DxShine ha scritto:
Meiko ha scritto:
DxShine ha scritto:L'unica domanda è... reggeranno? Dureranno davvero a lungo? :rolleyes:

Perchè no?

É davvero difficile trovare qualcuno che si mette veramente insieme, figuriamoci qualcuno che resta ancora dopo svariati anni al fianco della stessa persona, oggigiorno! >.<

Quanta fiducia XD

Già è tanto un anno, qualche anno... figuriamoci tutta una vita! Chi ha davvero il coraggio di amare veramente, oggigiorno?! E sempre la stessa persona, perdipiù?!
Sembra che in un certo senso sia ormai passato di moda... (passatemi il concetto, del resto l'amore vero non passa mai di moda!)

@ Colombabianca: ti trovi esattamente nella sezione suddetta! =D

giovanni82 ha scritto:Però pensandoci non avete torto, è vero. Se uno conosce il tuo lato più difficile e problematico e ti vuole accanto lo stesso allora è la persona giusta. Non ci avevo mai pensato.

Finalmente ci sei arrivato! :clapclap:



mi ci vuole sempre un po' di tempo :) ...poi certe cose da solo non le noti e serve qualcuno che te le fa notare
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Wo bist du?

Messaggioda Zeroid » 20/11/2014, 19:13



DxShine ha scritto:
Avogadro ha scritto:
DxShine ha scritto:
Meiko ha scritto:
DxShine ha scritto:L'unica domanda è... reggeranno? Dureranno davvero a lungo? :rolleyes:

Perchè no?

É davvero difficile trovare qualcuno che si mette veramente insieme, figuriamoci qualcuno che resta ancora dopo svariati anni al fianco della stessa persona, oggigiorno! >.<

Quanta fiducia XD

Già è tanto un anno, qualche anno... figuriamoci tutta una vita! Chi ha davvero il coraggio di amare veramente, oggigiorno?! E sempre la stessa persona, perdipiù?!
Sembra che in un certo senso sia ormai passato di moda... (passatemi il concetto, del resto l'amore vero non passa mai di moda!)

@ Colombabianca: ti trovi esattamente nella sezione suddetta! =D

giovanni82 ha scritto:Però pensandoci non avete torto, è vero. Se uno conosce il tuo lato più difficile e problematico e ti vuole accanto lo stesso allora è la persona giusta. Non ci avevo mai pensato.

Finalmente ci sei arrivato! :clapclap:



mi ci vuole sempre un po' di tempo :) ...poi certe cose da solo non le noti e serve qualcuno che te le fa notare
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Wo bist du?

Messaggioda Zeroid » 20/11/2014, 19:15



riguardo la durata dipende sempre da chi si trova e che compromessi si è disposti ad accettare. Alla fine in una relazione bisogna accettarsi a vicenda, difetti compresi
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Wo bist du?

Messaggioda Meiko » 21/11/2014, 23:38



colombabianca ha scritto:io non l'ho proprio vista questa sezione, ma dove si trova?

Ci sei dentro ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'