Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda sensiblefriday » 26/11/2014, 0:37



Sono un ragazzo di Roma di 22 anni. Apparentemente nella norma. Ho vari "amici", anche se non degli Amici di cui ci si possa fidare cecamente. In generale sono un ragazzo nella media. Ma nella mia mente c'è di tutto. da ormai più di 5 anni a questa parte la mia vita è radicalmente cambiata. Ho iniziato prima ad avere delle compulsioni, poi delle ossessioni, poi depressione ed ora spesso soffro anche di attacchi d'ansia terribili (non credo possa parlare di veri e propri attacchi di panico). Le ossessioni e la depressione devo dire di riuscire ormai a gestirli abbastanza bene, per merito principalmente del mio psicologo. Quando questi due "mostri " erano più forti il pensiero di avere una ragazza neanche mi sfiorava. Ora per fortuna si sono indeboliti, ma questo non basta. Ricerco nella partner me stesso; se non so che la ragazza che ho di fronte ha problematiche mentali simili alle mie, neanche ci provo. vorrei trovare una ragazza che sappia cosa provo e che non mi guardi con pietà e disgusto. Vivo molto male la mia condizione mentale. Inoltre se anche provassi ad approcciare una ragazza normale, cercando di nascondere chi sono veramente, l'ansia mi assalirebbe, rendendomi totalmente paralizzato. Con le amiche riesco invece ad avere un rapporto normale, perchè so che non andranno mai ad indagare troppo nel profondo riguardo la mia situazione. Se ci fosse una ragazza nella mia stessa condizione sappia che vorrei anche solo sapere come si fa ad avere una relazione normale in queste condizioni. non vedo vie d'uscita. non mi sento libero. Ammetto che ho visto in questo forum anche la possibilità di trovare un'anima a me affine. Non vorrei apparire come un disperato, ma arrivato a questo punto, almeno in quest'ambito, un po' mi ci sento.
  • 1

sensiblefriday
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/11/2014, 9:03
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda Incel » 24/12/2014, 11:45



Lascia perdere, anche io avevo il sogno di una ragazza dolce, comprensiva e tutte le altre qualità che cerchi anche tu. Ma ormai a 26 anni ho capito che le donne cercano un uomo forte che le sottometta, le donne fiutano la debolezza e scappano a gambe levate. Conta su te stesso e scordati di trovare ragazze in questo modo.
  • 0

Avatar utente
Incel
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 21/12/2014, 13:43
Località: Isla Vista
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda Boh » 24/12/2014, 12:43



e dove lo mettiamo lo spirito da crocerossina che a volte muove l'animo femminile? per esempio in questo periodo il mio essere "malato" mi ha permesso di trovare una ragazza interessata da questo mio lato perchè lei stessa ci passa...quindi evitiamo gli stereotipi, c è speranza per tutti..
ps, in un sito simile trovai la ragazza con cui poi son stato qualche anno...
pps, è dura mandare avanti una relazione con un'altra persona ansiosa, depressa o con problemi psicologici in generale, se anche tu ne soffri...
ppps, trovate prima voi stessi, altrimenti non troverete una ragazza, o se la troverete, qualcosa andrà storto di sicuro se non risolvete i vostri problemi, anche perchè è assurdo pensare che trovare una persona (ragazza/o, amica/o) sia la soluzione ai vostri problemi...finisce che diventate dipendenti da un'altra persona, invece bisogna camminare con le proprie gambe...
  • 1

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Avatar utente
Boh
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 07/03/2013, 22:55
Località: mondo
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda neversayboh » 24/12/2014, 12:46



Boh ha scritto:e dove lo mettiamo lo spirito da crocerossina che a volte muove l'animo femminile? ..


:D è riservato ai bastardoni che tentano invano ad addomesticare. non è il suo caso.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda malagant » 24/12/2014, 12:58



Incel ha scritto:Lascia perdere, anche io avevo il sogno di una ragazza dolce, comprensiva e tutte le altre qualità che cerchi anche tu. Ma ormai a 26 anni ho capito che le donne cercano un uomo forte che le sottometta, le donne fiutano la debolezza e scappano a gambe levate. Conta su te stesso e scordati di trovare ragazze in questo modo.



Bhe oddio vero in parte, perché alla fine quello che si cerca è dolcezza e attenzioni. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, ma di ragazze che vogliono il classico principe azzurro ce ne sono molte, solo ce da trovarle. :lol: :lol:

L'uomo forte piace subito ma essendo tale manca di quello che alla fine piace alle donne..... ricevere attenzioni.
  • 0

Avatar utente
malagant
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 26/08/2013, 6:58
Località: nel nulla
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda Incel » 24/12/2014, 13:00



il " classico principe azzurro " è l'uomo forte per antonomasia.
  • 1

Avatar utente
Incel
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 21/12/2014, 13:43
Località: Isla Vista
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda enricorns2 » 24/12/2014, 13:04



almeno tu sei ottimista :clapclap:
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)


Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 751
Iscritto il: 17/12/2014, 21:39
Località: varese
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda alvaro1991 » 24/12/2014, 16:35



prima bisogna risolvere i propri problemi psicologici e poi si può pensare di cercare un partner
  • 2

alvaro1991
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/10/2013, 13:46
Località: Genova
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda revenge » 03/01/2015, 18:06



con cio che hanno in testa di questi tempi le donne è come cercare l'ago in un pagliaglio sensa calamita....

una volta quando si sposavano dicevano nel bene e nel male..se oggi ad una ragazza gli dici cosi si sente male,non hanno piu valore di vita,non sanno cosa vuol dire sentimento,SONO MACCHIAVELLICHE E USO MACCHIEVELLICHE PER USARE UN EUFEMISMO...


chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane e chi ha entrambi non sa masticare...


cordiali saluti
  • 0

There's a place for both of us.
In another home.
In another bed.
Where we can lie down,
And just rest.

I've been fighting it but now.
I'm letting the voices out of my head.
I know I'm empty but,
I'm letting the ashes out of my chest!
Avatar utente
revenge
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2015, 1:01
Località: umbria
Occupazione: meccanico
Citazione: HENRY FORD:cio che non c'è non si rompe
Genere: Maschile

Mi è rimasto solo il tentativo di trovare una ragazza qui sul forum

Messaggioda Thunderbird » 05/01/2015, 20:42



Non si può fare di tutta l'erba un fascio! Forse sei solo stato sfortunato da non trovare la persona che cerchi! Purtroppo questo tuo ragionamento è molto comune dal momento che alla ragazza dolce e sensibile per assurdo capita il ragazzo st***o ed egoista, mentre al ragazzo buono e gentile capita la solita p*****a!! Io ti capisco fidati, sono nella tua stessa situazione ma addolorarsi così non risolve nulla....anche io vorrei che la persona perfetta per me mi si presentasse all'istante bussandomi alla porta, ma purtroppo non è così! Però non devi pensare che nessuna ragazza possa capirti, che nessuna ragazza possa amarti e condividere con te le stesse esperienze.....altrimenti poi finisci col chiudere gli occhi e non vedere nemmeno la presumibile anima gemella.....Io ho sofferto e probabilmente soffro ancora di depressione e senso di inadeguatezza, non ho mai avuto attacchi di panico ma mi è capitato di piangere disperatamente all'improvviso....non vado da uno psicologo però penso che potrebbe aiutarmi molto....tu ti senti migliorato dalle prime volte in cui ci sei andato?
  • 0

Avatar utente
Thunderbird
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2014, 22:31
Località: Chieti
Genere: Femminile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'