Meglio una ragazza

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Meglio una ragazza

Messaggioda kathellyna » 15/05/2017, 16:38



mat0109 ha scritto:Secondo me è indeffirente uomo o donna la cosa che cambierà sempre è il modo che avrà lui o lei di farti stae bene e attrarti...

benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda luisss » 18/06/2017, 11:43



si vede che non conosci tutti gli uomini.
  • 0

Avatar utente
luisss
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2017, 9:44
Località: torino
Citazione: non ho citazioni
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Pumpkin » 19/06/2017, 6:44



Sono pienamente d'accordo con Sayuri. Non c'entra il sesso, ma il carattere. Un uomo e una donna possono essere terribili o meravigliosi allo stesso modo.
  • 0

Avatar utente
Pumpkin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/06/2017, 6:49
Località: Milano
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda TheDarkKnight » 19/06/2017, 18:22



Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Meglio due ragazze ! Spero proprio di trovare una bella coppia di donne con cui avere una relazione :)


anche per me sarebbe perfetto, finalmente le mie mancanze verrebbero sopperite da una delle due e poi non mi darebbe fastidio se si frequentassero in mia assenza
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda luisss » 26/06/2017, 10:13



.
  • 0

Avatar utente
luisss
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2017, 9:44
Località: torino
Citazione: non ho citazioni
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Rermc47 » 27/06/2017, 14:43



colombabianca ha scritto:Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.

Concordo
  • 0

Avatar utente
Rermc47
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 22/05/2017, 20:53
Località: Milano
Citazione: "Homo sum: humani nihil a me alienum puto" (Terenzio)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'