Meglio una ragazza

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Meglio una ragazza

Messaggioda Alive » 04/07/2015, 0:07



Perfetto Eryveg, era quello che volevo capire, le donne amplificano tutto con più sfumature di sentimenti, ma cmqe, rimane sempre la questione compatibbilità di carattere a dividere le persone.
  • 1



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Valentina G. » 04/07/2015, 7:35



Eryveg ha scritto:
Alive ha scritto:
Eryveg ha scritto:Io sinceramente ormai non so più se sia meglio con una ragazza.... troppi problemi, troppo cerebrali.... :(


sei bisex? cosa hai riscontrato che non va in una relazione con una donna? Vi Dovreste capire o sbaglio?


Diciamo che sono in fase di "valutazione" e non mi piacciono molto le etichette.... Sul fatto di doversi capire bhe è un luogo comune! Ogni persona è diversa e ragiona in un modo tutto suo! E' chiaro che dipende da con chi stai, ma parlando in generale con le donne è tutto dramma! Si tendono a vivere le cose sempre al 100% e non solo le positive! Mille sentimenti diversi e viaggi mentali! E ti parlo da donna....sono anche io così!


se non fossi donna etero preferirei di gran lunga solitudine e astinenza piuttosto che dividere la mia vita con un'altra donna: faccio fatica a sopportare me stessa, figurarsi un'altra donna. Giammai
XD
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda polentina » 09/07/2015, 16:47



Semplice: se il discorso è "meglio una ragazza" non è amore. Non c'entra il discorso omosessuale o meno, il problema sta in partenza. Se scegli, non è amore. L'amore arriva, si prova, ti travolge, si modifica,... ma non si sceglie. Se scegli di amare una cosa piuttosto che l'altra, non è passione. Se non è passione, non è amore.
  • 2

polentina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2015, 9:47
Citazione: Sono un essere abominevole e tu me lo hai fatto capire. Grazie.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda bella vista » 13/07/2015, 0:41



colombabianca ha scritto:Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.


occristo! :???:
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda colombabianca » 30/08/2015, 10:01



Bene, devo precisare che io non mi riferivo all'amicizia. Qui non parlavo di amicizia. Ho avuto amiche donne e amici uomini, ho ricevuto gioie e dolori da entrambi. Il mio post era riferito all'amore e non c'entra nulla con l'amicizia, non capisco perchè avete travisato, oltre a mettere anche in dubbio la mia identità sessuale. Ho avuto relazioni con donne e uomini. Alcune donne erano peggiori degli uomini ma questo non era il discorso che stavo cercando di fare io. Di uomini che si fanno avanti ce ne sono eccome, solo che il loto intento il più delle volte è biecamente sessuale, e in questo sono rimasta molto delusa. Poi capisco anche i problemi di lontananza e quindi in certi casi ho anche capito certe richieste di relazioni solo virtuali ( che puntualmente rifiuto). Ma il mio desiderio era solo quello di conoscere una ragazza e basta. Stavo parlando d'amore e non di amicizia, non confondete le due cose. Poi col tempo e l'esperienza ho notato molta più chiusura e razionalità nei ragazzi rispetto alle ragazze. Infatti anche se alcuni si fanno avanti poi hanno seri problemi a esprimere i loro sentimenti. invece le ragazze in questo sono più semplici e dirette. Ma è sempre una mia opinione personale basate sulle mie esperienze personali. Quindi non ho mica detto che è legge universale! Ho espresso solo la mia opinione personale. A me manca molto la dolcezza di una ragazza perchè finora quasi tutti i ragazzi hanno avuto solo il sesso in testa, e che devo pensare di loro? Che poi abbiano anche un cuore io lo spero sempre, ma dimostrano tutto il contrario e sono rimasta delusa per questo motivo. Le donne invece sono più disponibili, emotivamente parlando, e questo è quello che ho constatato negli anni. Ma no parlo solo di Italia, includo anche altri paesi dove ho vissuto.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda Imperfetto » 10/12/2015, 13:54



Ciao Colomba Bianca ,
Ho letto più o meno tutto il post ,cercando di farmi un idea...
Si, più o meno ci hai azzeccato: a noi uomini è stato sempre insegnato (per vie dirette o indirette ) a essere molto meno sentimentali rispetto alle donne , perchè un uomo deve essere forte , deve sostenere la famiglia e guai a piangere o mostrare troppo i tuoi sentimenti .
La prima cosa che mi consigliarono i miei amici maschi ? Mai fare vedere a una ragazza che realmente sei interessato a lei, o lei ti riterrà scontato e ti userà per poi scartarti . Tu che ne pensi ?
In pratica ,per farla breve, anche noi siamo molto disponibili emotivamente , ma il nostro contesto sociale , culturale e cosi via , ci ha addestrato ad essere forti ,ed essere forti vuol dire (banalmente ) non essere deboli (e tu quando ti esponi emotivamente diventi debole per definizione) .
Quindi , quando vedi di uomini tipo me , che fanno di tutto per trattenersi nel mostrare il loro affetto per qualcuna , è perchè molto probabilmente hanno preso un sacco di pugnalate da ragazze che li hanno pugnalati quando hanno esposto la loro parte più debole.

Detto questo , ti auguro tutta la fortuna del mondo per trovare la ragazza che ti corrisponda ai tuoi desideri e che davvero ti meriti . E quando lo ci sarai riuscita, magari scrivimi , che la tua storia ,son sicuro , riempirà di speranza un ragazzo che l' ha perduta ,come me .

Ps- ho scritto abbastanza di fretta ,spero non ci siano errori e che tu abbia capito cosa volevo intendere
  • 3

Imperfetto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/12/2015, 11:48
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda AgenteCooper » 10/12/2015, 14:06



meglio topolino, come cantava Bennato :rolleyes:
  • 0

Everything dies, baby, that's a fact, but maybe everything that dies someday comes back...

:pazzo:
Avatar utente
AgenteCooper
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2015, 20:55
Località: Mondo
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Barone » 13/12/2015, 12:23



polentina ha scritto:Semplice: se il discorso è "meglio una ragazza" non è amore. Non c'entra il discorso omosessuale o meno, il problema sta in partenza. Se scegli, non è amore. L'amore arriva, si prova, ti travolge, si modifica,... ma non si sceglie. Se scegli di amare una cosa piuttosto che l'altra, non è passione. Se non è passione, non è amore.



Hai proprio ragione, l'amore arriva, purtroppo molte volte capita una sola volta nella vita... :(
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Question89 » 21/12/2015, 11:27



polentina ha scritto:Semplice: se il discorso è "meglio una ragazza" non è amore. Non c'entra il discorso omosessuale o meno, il problema sta in partenza. Se scegli, non è amore. L'amore arriva, si prova, ti travolge, si modifica,... ma non si sceglie. Se scegli di amare una cosa piuttosto che l'altra, non è passione. Se non è passione, non è amore.


Mi hai tolto le frasi dalle dita :p
Le persone son persone. Dire "meglio una ragazza" è un po come dire "meglio una bionda" :p
L'amore è amore. Punto.
  • 0

Avatar utente
Question89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2015, 16:13
Località: Campania
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda luigi LG » 21/12/2015, 19:00



Purtroppo a noi "uomini" viene spesso consigliato di essere quanto più distanti possibile,questo essenzialmente perché "il figo e freddo acchiappa",perché (almeno da me) ovunque ti giri si vedono coppie fatte da un "uomo" che non calcola (o peggio) la propria ragazza e puntualmente quest'ultima non è che se ne va,noooooooh, anzi gli rimane appiccicata come una zecca.Questo porta noi sentimentalisti (saremmo quanto? un 10% del tutto?) ad abbassarci allo stesso livello degli altri e a fare i distaccati e i freddi perché "acchiappiamo".
Ps. non è un tentativo di difendere tutti i maschi,anzi, io spesso odio il mio stesso sesso, ma è un invito ad andare più a fondo quando si conosce qualcuno.
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'