Meglio una ragazza

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Meglio una ragazza

Messaggioda colombabianca » 19/12/2014, 18:41



Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 24/12/2014, 19:46



Meglio due ragazze ! Spero proprio di trovare una bella coppia di donne con cui avere una relazione :)
  • 6

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/11/2014, 22:00
Località: Erba
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Zeroid » 30/12/2014, 17:41



un'altra in meno su piazza quindi, no dai!
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda colombabianca » 03/01/2015, 12:24



Gli uomini spesso sono razionali, razionalizzano l'amore, parlano di "costruire, programmare, gettare la base, ponderare, verificare, edificare,..." Quando gli uomini parlano d'amore sembra che parlino di un'azienda. Il più delle volte hanno una paura tremenda di legarsi, di soffrire, di coinvolgersi. Quindi ho una pessima concezione degli uomini. Poi quando ne conosco qualcuno si dichiara freddo, distaccato, insensibile, incapace d'amare magari. E quindi che dovrei sperare? Le donne le trovo più dolci, più buone e sensibili, ma ormai anche la maggior parte delle ragazze sono peggio dei maschi. Anche loro parlano solo di sesso o di soldi. Quindi la situazione è pessima devo dire. Ma si spera sempre, almeno si spera no?
  • 3

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda colombabianca » 03/01/2015, 12:25



Comunque io non sono lesbica, sono bisessuale, è una cosa ben diversa.
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda enricorns2 » 03/01/2015, 12:30



:unsure:
colombabianca ha scritto:Comunque io non sono lesbica, sono bisessuale, è una cosa ben diversa.

:wacko:
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)


Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 751
Iscritto il: 17/12/2014, 21:39
Località: varese
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Valentina G. » 03/01/2015, 12:39



colombabianca ha scritto:Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.


Dalle donne ho avuto solo dolore, delusioni brucianti che mi hanno lasciata devastata e con addosso un vago senso di inferiorità.
Ho dato l'anima, ho ricevuto solo scarpate.
Meglio gli uomini, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Mi dispiace tanto doverlo ammettere, ma è così.
Gli amici maschi non mi hanno relegata in un angolo quando stavo male, mi sono stati vicini con pazienza.
Le donne sì.
Finchè ero allegra e pimpante andavo benissimo ... dopo no, ero solo un fastidio.
Mentre il mio migliore amico, maschio, mi ha detto queste testuali parole: "Ti preferivo come eri prima, ma accetterò qualunque Valentina mi si pari davanti"
  • 4

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda IoSonoTutto » 03/01/2015, 12:45



Valentina G. ha scritto:Mentre il mio migliore amico, maschio, mi ha detto queste testuali parole: "Ti preferivo come eri prima, ma accetterò qualunque Valentina mi si pari davanti"

Che belle parole, sei proprio stata fortunata!!(mi hanno commosso)
  • 6

Avatar utente
IoSonoTutto
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 123
Iscritto il: 21/12/2014, 7:16
Località: Trentino
Citazione: La mia solitudine é un desiderio masochista
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Sole » 03/01/2015, 12:53



Ho avuto sia esperienze positive sia negative da entrambi i fronti...
amiche donne che si sono rivelate più velenose delle vipere, amici uomini che volevano coprire col termine amicizia la continua richiesta di favori.. e poi ho amiche donne con cui sono legata da anni e a cui voglio un bene dell'anima.. e amici maschi che considero come fratelli e di cui posso fidarmi! e poi ho il mio ragazzo, che è la persona più meravigliosa che possa esistere...
perciò, a mio parere, il sesso c'entra poco... dipende tutto dal carattere di chi hai davanti :)
cmq in bocca al lupo ;)
  • 2

Avatar utente
Sole
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/09/2013, 20:20
Località: Venezia
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda Brain_Failure » 03/01/2015, 13:00



meglio un gatto
:cute:
  • 14

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'