Meglio una ragazza

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Meglio una ragazza

Messaggioda Barone » 21/12/2015, 19:26



cescollino ha scritto:
colombabianca ha scritto:Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.


occristo! :???:



Colomba, non ti facevo così disperata da dire queste parole... stai discriminando tutti gli uomini così...forse dovresti cercare un uomo sopra i 35, più maturo, magari non bellissimo ma con delle qualità... forse... poi è chiaro che devi sentirti tu... io ultimamente credo sempre meno alla frase, l'amore arriverà, non si cerca viene da solo... dubito che sto seduto a casa mi si presenta la ragazza della mia vita.... purtroppo per come sono fatto io, le ragazze che piacciono a me o sono già impegnate o non interesso io a loro, quindi per forza di cose sono single... ma sicuramente non mi metterei con un maschio :???: ...che schifo... amici si, ma altro no...
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Baraddur » 21/12/2015, 19:31



luigi LG ha scritto:Purtroppo a noi "uomini" viene spesso consigliato di essere quanto più distanti possibile,questo essenzialmente perché "il figo e freddo acchiappa",perché (almeno da me) ovunque ti giri si vedono coppie fatte da un "uomo" che non calcola (o peggio) la propria ragazza e puntualmente quest'ultima non è che se ne va,noooooooh, anzi gli rimane appiccicata come una zecca.Questo porta noi sentimentalisti (saremmo quanto? un 10% del tutto?) ad abbassarci allo stesso livello degli altri e a fare i distaccati e i freddi perché "acchiappiamo".


Devo correggerti: il "figo" (qualunque cosa si voglia intendere) acchiappa sia se freddo che sentimentale, il "non-figo" acchiappa cantonate sia se freddo che sentimentale. Ovviamente si sta molto semplificando e descrivendo le cose ai massimi termini.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda max799 » 23/12/2015, 11:35



colombabianca ha scritto:Gli uomini spesso sono razionali, razionalizzano l'amore, parlano di "costruire, programmare, gettare la base, ponderare, verificare, edificare,..." Quando gli uomini parlano d'amore sembra che parlino di un'azienda. Il più delle volte hanno una paura tremenda di legarsi, di soffrire, di coinvolgersi. Quindi ho una pessima concezione degli uomini. Poi quando ne conosco qualcuno si dichiara freddo, distaccato, insensibile, incapace d'amare magari. E quindi che dovrei sperare? Le donne le trovo più dolci, più buone e sensibili, ma ormai anche la maggior parte delle ragazze sono peggio dei maschi. Anche loro parlano solo di sesso o di soldi. Quindi la situazione è pessima devo dire. Ma si spera sempre, almeno si spera no?


Secondo me ti sbagli , non tutti gli uomini sono uguali , devi solo trovare la persona giusta , si certo....e come trovare un'ago in un paiaio però
chi cerca trova , ricordati , puoi trovare sia uomo che donna questo non si sa , io per esempio non mi ritengo la persona che descrivi , per me quello che conta e solo l'amore , anche se debba vivere sotto a un ponte , non mi interessano i soldi anche se purtroppo al mondo d'oggi sono indispensabili per sopravvivere , poi per me non c'e sesso senza amore :hi:
  • 0

Avatar utente
max799
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/12/2015, 11:29
Località: Italia
Citazione: Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro... Né il mutuo né il negozio né la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io... sono libero
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Rorschach » 29/01/2016, 19:31



colombabianca ha scritto:Sì, ormai ne sono quasi certa. Meglio una ragazza. Le donne amano, hanno fegato, coraggio, osano. Le donne son capaci di gesti d'amore meravigliosi. Invece dagli uomini solo silenzio. Quindi se qualcuna di voi vuole scrivermi è la benvenuta. Non c'è proprio futuro con questi uomini sempre incapaci di amare e farsi avanti. Davvero preferisco una donna se proprio devo sperare in qualcosa di serio e duraturo.

Fidati, le donne sono tanto stronze quanto lo sono gli uomini. Potrei raccontarti ore e ore di dettagli tremendi nelle mie storie "d'amore". Il punto non è uomini o donne, il punto è qualcosa di sociale, potrei dire di antropologico.
  • 1

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda animaoscura » 29/01/2016, 21:50



Colomba nel frattempo si è anche sposata (con un ragazzo).
  • 0

Avatar utente
animaoscura
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 938
Iscritto il: 27/11/2014, 9:33
Località: nell'oscurità.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda Valentina G. » 29/01/2016, 21:57



anima oscura ha scritto:Colomba nel frattempo si è anche sposata (con un ragazzo).


auguri di cuore <3 a colomba e colombo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda animaoscura » 29/01/2016, 22:01



Valentina G. ha scritto:
anima oscura ha scritto:Colomba nel frattempo si è anche sposata (con un ragazzo).


auguri di cuore <3 a colomba e colombo


Ma no, non si è sposata sul serio.. si è solo fidanzata con un ragazzo.
  • 0

Avatar utente
animaoscura
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 938
Iscritto il: 27/11/2014, 9:33
Località: nell'oscurità.
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda Drtruman » 09/09/2016, 20:41



queste generalizzazioni non si possono sentire!! davvero!! "gli uomini" sono individui diversi, ognuno col suo vissuto la sua personalità le suee fragilità che ha imparato a mascherare...come fai a dire certe cose? io non mi ritrovo per niente nella descrizione che hai fatto. Io mi ritengo molto molto passionale, coinvolto, emozionale, non un cinico opportunista come dici.
  • 1

Drtruman
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/09/2016, 19:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Meglio una ragazza

Messaggioda Georgiana Spencer » 17/03/2017, 17:46



Secondo me chi è bisessuale non ha ancora ben capito cosa vuole.


Io non parlo di sesso o incontri sessuali. Io ho avuto relazioni serie sia con ragazze che con ragazzi. Quindi anche convivenze.
Non sono alle prime armi e quindi non sono una tipa "confusa". Mi sembra assurdo pensare che una cerchi una ragazza solo perchè non sa decidersi. Io mi eccito guardano un corpo maschile e anche uno femminile. Non è una scelta ma una natura questa, la mia natura.
Poi è vero, ci sono alcune donne etero a cui piace trastullarsi con le amiche, ma non è sicuramente il mio caso.

Fidati, le donne sono tanto stronze quanto lo sono gli uomini. Potrei raccontarti ore e ore di dettagli tremendi nelle mie storie "d'amore". Il punto non è uomini o donne, il punto è qualcosa di sociale, potrei dire di antropologico.


Decisamente ci sono donne anche stronze, lo so benissimo, ne ho lasciata una di str***a anni fa. Ma in questo periodo ne ho abbastanza di ragazzi e vorrei metter su famiglia con una donna. Tutto qua.

Colomba, non ti facevo così disperata da dire queste parole... stai discriminando tutti gli uomini così...forse dovresti cercare un uomo sopra i 35, più maturo, magari non bellissimo ma con delle qualità...


Non sto discriminando nessuno. Ho avuto relazioni con dei ragazzi ma adesso ho deciso così. Inoltre quello di avere dei figli con una donna non è un progetto di adesso ma di qualche tempo fa. Poi non è andato in porto. Ma adesso ci sto sempre pensando. Io non m'innamoro dell'identità di una persona, non di solito, ma in questo periodo ho bisogno di una presenza femminile.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Meglio una ragazza

Messaggioda mat0109 » 15/05/2017, 16:34



Secondo me è indeffirente uomo o donna la cosa che cambierà sempre è il modo che avrà lui o lei di farti stae bene e attrarti...
  • 0

Avatar utente
mat0109
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2017, 12:13
Località: vicenza
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'