In cerca di lei...

relazione e legami

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

In cerca di lei...

Messaggioda cougar91 » 06/01/2015, 12:36



Ciao a tutti , mi sono iscritto qui con la speranza di conoscere e legarmi con una ragazza,chissà, con il mio stesso carattere chiuso, e condividere il tempo insieme, coltivando varie passioni. :popcorn: :music: :zzz: :shy:
Sarebbe bello per una volta, trovare qualcuno che ti capisca, e che ti sopporta... :hug:
Io ci spero. :mmm: :dunno:

Tutto quello che c'è da sapere su di me , lo trovate sul mio profilo. :rolleyes: :bookread: :squint:

Buon proseguimento a todos :squint: :wow:
  • 0

Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.


Immagine

Immagine
Avatar utente
cougar91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/12/2014, 12:52
Genere: Maschile

In cerca di lei...

Messaggioda kialia33 » 06/01/2015, 12:50



ahah...ti sei definito molliccio :) che dolce
  • 0

Avatar utente
kialia33
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/09/2014, 0:19
Località: padova
Genere: Femminile

In cerca di lei...

Messaggioda narita_keiichi » 06/01/2015, 12:53



Good luck to you! :thumbup:
  • 0

The words which were formerly familiar are now antiquated: so also the names of those who were famed of old, are now in a manner antiquated, Camillus, Caeso, Volesus, Leonnatus, and a little after also Scipio and Cato, then Augustus, then also Hadrian and Antoninus. For all things soon pass away and become a mere tale, and complete oblivion soon buries them. And I say this of those who have shone in a wondrous way. For the rest, as soon as they have breathed out their breath, they are gone, and no man speaks of them. And, to conclude the matter, what is even an eternal remembrance? A mere nothing. What then is that about which we ought to employ our serious pains? This one thing, thoughts just, and acts social, and words which never lie, and a disposition which gladly accepts all that happens, as necessary, as usual, as flowing from a principle and source of the same kind.
Avatar utente
narita_keiichi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/01/2015, 19:27
Località: genova
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'