Anima gemella? Interessante..una cosa alla volta però

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Anima gemella? Interessante..una cosa alla volta però

Messaggioda gftime91 » 10/02/2015, 15:52



Ciao a tuttE, scrivo qui perchè ho trovato interessante questa sezione, ma forse un po' troppo estremista, nel senso che l'anima gemella secondo me..hai voglia a trovarla! :giveup: -.- è tutto un insieme di situazioni e tempistiche e dubito che si possa realizzare dietro un monitor (trovare amici, vendere dell'usato, ottenere contatti per un lavoro ok si può fare ma per l'anima gemella è un'altra cosa per come la vedo io)..niente semplicemente con questo messaggio mi voglio rivolgere a voi donzelle perchè ho bisogno di qualche presenza/parere femminile anche semplicemente per compagnia..io ho 24 anni e sono della provincia di como ma spesso vado anche nel varesotto, in brianza (per lavoro) e a milano (per studi). Che dire..più sincero di così non riesco a essere..scrivete se volete :rolleyes:
  • 0

gftime91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2015, 12:17
Località: TRADATE (VA)
Citazione: "è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" - Tyler Durden
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'