Rapporti umani

Rapporti umani

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Rapporti umani

Messaggioda Sara_fjdt » 25/06/2022, 12:19



Salve,, mi è successa una cosa strana con un ragazzo.Una sera tramite amicizie comuni ci siamo conosciuti in una serata in cui si ballava.Abbiamo un po chiacchierato,mi ha invitato più volte a ballare mi sembrava normale con me gentile ed interessato.Gia a fine di quella serata ho notato che non mi invitava più a ballare anche se seduti vicini e ho notato un po di imbarazzo pensavo comunque che forse si era stancato di ballare o aspetteva che lo invitassi io.Comunque dopo un po' di giorni io ho fatto una cosa un po' strana se ci ripenso tipo da stalker perchè tramite l'amica comune l'ho cercato su instragram per seguirlo e lui ha ricambiato inviandomi la richiesta.Dopo un po di giorni c'è stata un altra serata e in più era il mio compleanno.Ha avuto un atteggiamento stranissimo con me non mi ha guardata,parlato, ne cercato,ne invitato a fare anche un solo ballo mi è sembrato molto strano questo atteggiamento.Verso la fine della serata si siede al mio tavolo e ogni tanto mi fissava tipo però molto imbarazzato senza neanche rivolgermi una parola ne lui a me ne io a lui.A fine serata però mentre me ne stavo andando mi saluta con la mano.Devo dire che a me ha fatto subito simpatia è molto dolce, timido e gentile si vede ma non ho capito questo suo strano atteggiamento nei miei confronti.Forse era in imbarazzo per il fatto che io gli abbia inviato la richiesta e ha pensato che mi piace ed era in imbarazzo per questo magari non ricambiando.Oppure cosa può essere,che gli piaccio perciò si vergogna?Che ne pensate ho sbagliato ad inviargli la richiesta su instragram è stato questo?
  • 0

Sara_fjdt
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2022, 12:11
Località: Sciacca
Genere: Femminile

Rapporti umani

Messaggioda Riccardina » 25/06/2022, 13:48



Vuole solo fare il difficile, abbandonalo subito.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Rapporti umani

Messaggioda VeraVita » 25/06/2022, 13:57



Sara_fjdt ha scritto:Salve,, mi è successa una cosa strana con un ragazzo.Una sera tramite amicizie comuni ci siamo conosciuti in una serata in cui si ballava.Abbiamo un po chiacchierato,mi ha invitato più volte a ballare mi sembrava normale con me gentile ed interessato.Gia a fine di quella serata ho notato che non mi invitava più a ballare anche se seduti vicini e ho notato un po di imbarazzo pensavo comunque che forse si era stancato di ballare o aspetteva che lo invitassi io.Comunque dopo un po' di giorni io ho fatto una cosa un po' strana se ci ripenso tipo da stalker perchè tramite l'amica comune l'ho cercato su instragram per seguirlo e lui ha ricambiato inviandomi la richiesta.Dopo un po di giorni c'è stata un altra serata e in più era il mio compleanno.Ha avuto un atteggiamento stranissimo con me non mi ha guardata,parlato, ne cercato,ne invitato a fare anche un solo ballo mi è sembrato molto strano questo atteggiamento.Verso la fine della serata si siede al mio tavolo e ogni tanto mi fissava tipo però molto imbarazzato senza neanche rivolgermi una parola ne lui a me ne io a lui.A fine serata però mentre me ne stavo andando mi saluta con la mano.Devo dire che a me ha fatto subito simpatia è molto dolce, timido e gentile si vede ma non ho capito questo suo strano atteggiamento nei miei confronti.Forse era in imbarazzo per il fatto che io gli abbia inviato la richiesta e ha pensato che mi piace ed era in imbarazzo per questo magari non ricambiando.Oppure cosa può essere,che gli piaccio perciò si vergogna?Che ne pensate ho sbagliato ad inviargli la richiesta su instragram è stato questo?



Francamente, non lo so. Però, sinceramente, anch'io sono molto strana su questo lato. Nel senso che quando mi piace qualcuno mi intimidisco mentre quando non mi interessano le persone sono più aperta. Davvero, non mi riconosco. Quindi, non saprei. Poi, sai. Personalmente, noto che i ragazzi anche se sono molto timidi se conoscono una ragazza che gli interessa molto si dichiarano. Quindi, non saprei, ecco. Scusami, mi dispiace non poterti aiutare.
Scusami, anche se ho voluto dirti la mia.
Per me, hai fatto bene a fargli la richiesta d'amicizia. Così gli fai capire che ci tieni ;) e magari è una motivazione in più per lui, per dichiararsi!
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Rapporti umani

Messaggioda Semir88 » 25/06/2022, 15:03



Se non ti ha scritto, non ti ha cercato probabile che che non è interessato in questo momento. Magari non perché non gli piaci, i motivi possono essere diversi, magari ha la testa altrove o pensa ad un'altra... chi lo sa in fondo non ci hai detto nulla di lui se non che è timido... quanti anni avete?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'