Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).
da anto87 » 14/07/2025, 13:27
Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..
-

anto87
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
- Genere: Maschile
da Spazz » 14/07/2025, 14:48
Grande Anto io ci sono.. cos'è un collettivo di scrittura per giocare?
-

Spazz
- Amico level three
-
-
Stato:
da anto87 » 14/07/2025, 15:11
Ciao Spazz, piacere, mio padre abita a Lecco .. pensavo a un gruppo per millenials (orientativamente senza rigidità) che si ritrovi facoltativamente una volta a settimana il sabato dalle 12 alle 14 per provare a scrivere un romanzo a più mani, si potrebbe partire dalla condivisione di libri e film che scegliamo insieme come spunti di riflessione per poi provare a creare qualcosa insieme ma più come pretesto x ritrovarsi e giocare : )
-

anto87
- Amico level five
-
-
Stato:
da Spazz » 14/07/2025, 20:25
Non prometto niente ma cistà come idea, al momento sono ko...grande il pa, sei pratico?sai in che zona sta? E giocare intendi giochi da tavolo o d&d o magic roba così?
-

Spazz
- Amico level three
-
-
Stato:
da anto87 » 14/07/2025, 20:34
Giocare a costruire storie... Mio padre abita a Galbiate ..
-

anto87
- Amico level five
-
-
Stato:
da Spazz » 14/07/2025, 21:33
Guarda si può fare, trovare un gruppo intero qui farai fatica..e anche per il posto portare le mie chiappe zona Monza mi pesa mentre a Galbiate ad esempio sarei lì in un lampo
-

Spazz
- Amico level three
-
-
Stato:
da VeraVita » 16/07/2025, 12:07
anto87 ha scritto:Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..
Benvenuto ^^
Se ti fa piacere scrivimi pure in privato ^^
-
VeraVita
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
- Genere: Femminile
da Imothep » 16/07/2025, 13:14
anto87 ha scritto:Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..
Se fate anche qualche cosa on line mi farebbe piacere partecipare!
-
Imothep
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
da anto87 » 16/07/2025, 16:42
Grazie per l accoglienza..
-

anto87
- Amico level five
-
-
Stato:
Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia