Amicizie cercasi

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Amicizie cercasi

Messaggioda anto87 » 14/07/2025, 13:27

Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..
  • 1

anto87
Amico level five

Stato:
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Amicizie cercasi

Messaggioda Spazz » 14/07/2025, 14:48

Grande Anto io ci sono.. cos'è un collettivo di scrittura per giocare?
  • 0

Spazz
Amico level three

Stato:

Amicizie cercasi

Messaggioda anto87 » 14/07/2025, 15:11

Ciao Spazz, piacere, mio padre abita a Lecco .. pensavo a un gruppo per millenials (orientativamente senza rigidità) che si ritrovi facoltativamente una volta a settimana il sabato dalle 12 alle 14 per provare a scrivere un romanzo a più mani, si potrebbe partire dalla condivisione di libri e film che scegliamo insieme come spunti di riflessione per poi provare a creare qualcosa insieme ma più come pretesto x ritrovarsi e giocare : )
  • 1

anto87
Amico level five

Stato:

Amicizie cercasi

Messaggioda Spazz » 14/07/2025, 20:25

Non prometto niente ma cistà come idea, al momento sono ko...grande il pa, sei pratico?sai in che zona sta? E giocare intendi giochi da tavolo o d&d o magic roba così?
  • 0

Spazz
Amico level three

Stato:

Amicizie cercasi

Messaggioda anto87 » 14/07/2025, 20:34

Giocare a costruire storie... Mio padre abita a Galbiate ..
  • 0

anto87
Amico level five

Stato:

Amicizie cercasi

Messaggioda Spazz » 14/07/2025, 21:33

Guarda si può fare, trovare un gruppo intero qui farai fatica..e anche per il posto portare le mie chiappe zona Monza mi pesa mentre a Galbiate ad esempio sarei lì in un lampo
  • 0

Spazz
Amico level three

Stato:

Amicizie cercasi

Messaggioda VeraVita » 16/07/2025, 12:07

anto87 ha scritto:Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..

Benvenuto ^^

Se ti fa piacere scrivimi pure in privato ^^
  • 0

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Amicizie cercasi

Messaggioda Imothep » 16/07/2025, 13:14

anto87 ha scritto:Ciao, non bazzico da un po' di tempo il forum, ho 38 anni, un tentato suicidio alle spalle e una vita un pochino eremitica ... Da un po' di tempo però questa solitudine inizia a starmi stretta, mi piacerebbe conoscere persone con le quali stare un po' in compagnia, anche semplicemente per bere un caffè e raccontarsi il menù del giorno prima, cose semplici : ) .. trascorro buona parte delle mie giornate in macchina facendo il corriere, mi piace meditare, fare sport, leggere, vedere film e mi piacerebbe creare un collettivo di scrittura per giocare ..

Se fate anche qualche cosa on line mi farebbe piacere partecipare!
  • 0

Imothep
Amico level nine

Stato:
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.

Amicizie cercasi

Messaggioda anto87 » 16/07/2025, 16:42

Grazie per l accoglienza..
  • 0

anto87
Amico level five

Stato:

Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia