Perché fermare le amicizie per un po' di distanza?

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Perché fermare le amicizie per un po' di distanza?

Messaggioda LaLilly » 28/04/2020, 19:13



Psyko ha scritto:Ovviamente uscire, cazzeggiare, stare in compagnia nel proprio paese è più bello e si sente meno la solitudine...ma non sempre, spesso mi ritrovo a parlare con gente online, anche su questo forum proprio perchè a me non interessa dove vivono le persone, ma chi sono loro
Spesso, leggendo la sezione amicizia vedo che ognuno cerca amicizia nel proprio paese, ed è ovvio che sia la cosa migliore da fare, ma penso che, già che si è ''soli'' non conviene fare amicizia con tutti indipendentemente dal dove si trovano? Io in primis non scrivo a determinate persone perchè vedo che non abitano vicino a me, non perchè io non voglia, ma perchè quelle persone forse non cercano gente che vivono all'estero, o chi sa dove. E dunque, uno si ritrova a stare ''nelle vicinanze''. E non si fa altro che abbassare le possibilità di amicizie così.
Quello che voglio dire, semplicemente, è che può darsi ci siano persone interessanti, brave, simpatiche, e che vi vogliano bene, perciò non fermatevi al vostro paese, o vicinanze, oggi abbiamo internet e si può parlare con chiunque come se fosse la vita vera, e se avete un pò di soldini vi potete pure spostare, se la distanza è così pesante per voi
Anch'io ho cercato amicizia nelle mie vicinanze, ma ho fatto amicizia con persone che stanno lontanissime da me.
Questo post è più un invito a tutti di entrare nella sezione ''chat'' che sta sopra in alto a destra proprio per popolare la chat, e conoscere nuove persone.
Che chissà, potreste conoscere davvero persone interessanti.

Io la penso come te, non fare amicizia con qualcuno perchè non abita nella stessa città è una cavolata, credimi ho fatto delle conoscenze con le persone della mia città, e non sono andate abbastanza bene perchè non eravamo "compatibile" però ho fatto amicizia con persone che erano tutt'altra parte dell'italia e sono nati dei bei rapporti.
Se mi fossi fermata con l'idea di conoscere solo persone della mia citta, non avrei conosciuto delle persone favolose.
poi penso che l'amicizia a distanza sia uno dei rapporti più belli e più uniti se è vero!
  • 0

Avatar utente
LaLilly
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/04/2017, 18:26
Località: liguria
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'