Amici solo uno

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Amici solo uno

Messaggioda Neandertaliano » 06/09/2020, 4:54



Non è Buono ad avere un solo amico per tutta la vita, perchè quando succede qualcosa, bisogna averne più di uno. Nella vita ci sono tante persone da conoscere e vivere la vita con più persone attorno aiuta ad avere più esperienze. Ma lo sto capendo adesso che sono giovane e ho l'età che sta iniziando a pesarmi come un macigno, perchè ho un solo amico ma non ci trattiamo bene e con lui devo stare fino alla fine? Ci sarà un qualche modo per uscire da questo routine vero? O sono destinati a questi chi ha un solo amico per tutta la vita?
  • 0

Neandertaliano
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2020, 20:45
Località: Campania
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda germano » 06/09/2020, 10:18



Sono esterefatto!
Non pensavo nemmeno che fosse possibile!
Nemmeno i matrimoni durano per tutta la vita, figuriamoci le amicizie.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda Neandertaliano » 06/09/2020, 21:33



Mantenere un rapporto di amicizia e più facile dell'amore che c'entra ahah. Rompere il ghiaccio con una ragazza e andarci sempre d'accordo è molto più complicato , escono parecchie dinamiche diverse tra uomo e donna.
  • 0

Neandertaliano
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2020, 20:45
Località: Campania
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda Neandertaliano » 06/09/2020, 21:33



Tu sei fatto forse non esterefatto
  • 0

Neandertaliano
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2020, 20:45
Località: Campania
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda Kraft_werk » 06/09/2020, 22:50



Non so che dirti perché bene o male ho due tre amici, ma non ci si vede mai per svariati motivi ed io non sono affatto soddisfatto. Se con questo amico manco vai d'accordo mollalo.
  • 0

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda Ilbros » 06/09/2020, 22:59



L'amicizia è un sentimento come l'amore. Possono essere entrambi difficili. Nessun amico e nessun amore? No, ma ora è così. Sofferto in amicizia e distrutto in amore, poi quando l'amicizia interferisce con l'amore è un disastro. Basta, si soffre, si deve guardare avanti, vorrà dire che non era amico e non era amore, okay si ricomincia. Ciao
  • 1

Ilbros
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2020, 0:40
Località: Como
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda germano » 07/09/2020, 7:51



Neandertaliano ha scritto:Mantenere un rapporto di amicizia e più facile dell'amore che c'entra ahah.

Ne sei davvero convinto?
Eppure molte persone cercano un fidanzato/a per risolvere i problemi di solitudine....!
Fidati: l'amicizia è molto meno semplice perchè non c'è niente di ufficiale (almeno nell'amicizia "sana").
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda thelordofphoenix » 10/09/2020, 16:32



In questa società,non è facile ingenerale creare buoni rapporti sia in ambito relazionale che in amicizia
  • 1

thelordofphoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/09/2020, 16:18
Località: Lombardia
Citazione: Il mio simbolo guida è la fenice che risorge ogni volta più maestosa,dopo le avversità
Genere: Maschile

Amici solo uno

Messaggioda Violet92 » 27/12/2020, 9:58



Nuove amicizie si possono creare anche da luoghi di lavoro o di studio, in palestre. Anche facendo magari un corso di lingue. Io ho poche amicizie ma care. Meglio pochi amici fidati che tanti che magari ti parlano male alle spalle
  • 0

Avatar utente
Violet92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/02/2017, 11:22
Località: Sardegna
Genere: Femminile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'