Nuove conoscenze Emilia Romagna

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Blue Hour 94 » 03/01/2021, 21:03



Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni originaria dell'Emilia Romagna. Mi sono iscritta a questo forum per poter entrare in contatto con nuove persone affini a me per carattere, con le quali riuscire a confrontarmi e parlare di qualsiasi argomento :hi: .
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda White Rabbit » 03/01/2021, 21:20



ciao,
da qualche mese studio a Bologna, quindi per buona parte del tempo sono nella tua regione
non so se sia o meno affine a te per carattere, in ogni caso ho una vita sociale piuttosto misera, quindi potrei essere disponibile per conoscenze
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Semir88 » 03/01/2021, 22:54



Ciao benvenuta
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Wahl » 04/01/2021, 9:59



Benvenuta nel forum
  • 0

Wahl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/12/2020, 11:28
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Jam » 04/01/2021, 10:50



Ciao, benvenuta.
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda grotesque » 04/01/2021, 14:53



Blue Hour 94 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni originaria dell'Emilia Romagna. Mi sono iscritta a questo forum per poter entrare in contatto con nuove persone affini a me per carattere, con le quali riuscire a confrontarmi e parlare di qualsiasi argomento :hi: .


Benvenuta.

Se ci racconti qualcosa di te, del tuo carattere e di argomenti che preferisci, anzi anche di quelli che detesti, magari sarebbe un buon inizio.

Anche io vivo in Emilia, sono aperto a nuove conoscenze ma non sono interessato a incontri. Scrivo qua per dare una mano quando posso.

Ho incontrato gente di un altro forum (che non nominerò), 6 anni fa e ho incontrato amebe incapaci anche di ordinare un panino al McDonald's, pensa che belle conversazioni che sarebbero venute fuori dopo. Sono scappato dopo 10 minuti XD
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Ben Sahar » 04/01/2021, 17:01



Ciao, io abito in Romagna. Se ti va di fare due chiacchere sono qua. :hi:
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda _Sehnsucht_ » 04/01/2021, 19:55



grotesque ha scritto:
Blue Hour 94 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni originaria dell'Emilia Romagna. Mi sono iscritta a questo forum per poter entrare in contatto con nuove persone affini a me per carattere, con le quali riuscire a confrontarmi e parlare di qualsiasi argomento :hi: .


Benvenuta.

Se ci racconti qualcosa di te, del tuo carattere e di argomenti che preferisci, anzi anche di quelli che detesti, magari sarebbe un buon inizio.

Anche io vivo in Emilia, sono aperto a nuove conoscenze ma non sono interessato a incontri. Scrivo qua per dare una mano quando posso.

Ho incontrato gente di un altro forum (che non nominerò), 6 anni fa e ho incontrato amebe incapaci anche di ordinare un panino al McDonald's, pensa che belle conversazioni che sarebbero venute fuori dopo. Sono scappato dopo 10 minuti XD


Scusami se te lo chiedo, ma quindi dai per scontato che se hai incontrato gente poco piacevole in passato, tutti saranno uguali? non mi sembra un gran ragionamento, poi in genere prima di incontrare chiunque sia parlandoci online viene fuori con chi hai a che fare.

A parte questo, benvenuta, per ora vivo in Toscana ma avendo il ragazzo emiliano, appena mi sarà possibile mi trasferirò ^_^
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda grotesque » 09/01/2021, 17:48



_Sehnsucht_ ha scritto:Scusami se te lo chiedo, ma quindi dai per scontato che se hai incontrato gente poco piacevole in passato, tutti saranno uguali? non mi sembra un gran ragionamento, poi in genere prima di incontrare chiunque sia parlandoci online viene fuori con chi hai a che fare.


No. Se fossimo tutti uguali, sarebbe una tortura vivere in questo pianeta.

Questa è stata la mia esperienza per quanto concerne il mondo forummistico, potevo in effetti spendere qualche riga in più (tipo che è accaduto nel 2010) ma il tempo è quello che è e l'ho fatto solo per dire la mia. Fuori dall'online sono stato molto più fortunato.

Undici anni fa ero praticamente un'altra persona...le chat le vivevo diversamente, senza filtri e ammetto anche con ingenuità, rispetto alla forzatura attuale che il covid ci ha ormai imposto.
Così come vedevo diversamente molte cose, alcune giuste altre sbagliate, ma succede quando si cambia.
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Nuove conoscenze Emilia Romagna

Messaggioda Imothep » 16/01/2021, 0:40



Ciao io vengo una volta a settimana su se vi va parliamo...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'