offro amicizia

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

offro amicizia

Messaggioda Imothep » 30/04/2021, 21:53



Germano penso che hai perfettamente ragione!!!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

offro amicizia

Messaggioda gatto di schrödinger » 02/05/2021, 13:30



Che poi... parlare, conoscere, amicizia, offrire spalle... tutte cose bellissime che generalmente avvengono casualmente in uno scambio di empatia o semplicemente quando si suscita un interesse, una curiosità (tranne per l'amicizia che ha un percorso decisamente più strutturato, ma che sempre da li comincia). Tutto il resto è come il mercato del pesce nei momenti di chiusura, che per carità, magari qualcosa di buono si trova ancora... però...
Se sentissi, come sento, il bisogno di parlare con qualcuno, mi piacerebbe fosse un minimo interessato a me altrimenti tanto vale parlare ai biscotti della fortuna e poi romperli definitivamente per sentire che hanno da dirmi
  • 3

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Avatar utente
gatto di schrödinger
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/11/2015, 23:21
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
Genere: Maschile

offro amicizia

Messaggioda Orlean.davar » 02/05/2021, 20:44



Molto carina come iniziativa quella di offrire una spalla o comunque dell’amicizia, ogni tanto fa piacere avere qualcuno con cui parlare
  • 1

Orlean.davar
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/05/2021, 3:16
Località: Torino
Citazione: Si calpesta la felicità alla ricerca della fortuna
Genere: Maschile

offro amicizia

Messaggioda luanafranc » 04/05/2022, 20:05



Sei uno dei pochi che offre amicizia
  • 0

luanafranc
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/10/2014, 17:28
Località: cesena
Genere: Femminile

offro amicizia

Messaggioda Imothep » 06/05/2022, 17:44



L'amicizia deve essere una cosa bella e vissuta dal vivo e quando non si può con una videochiamata. Ma deve essere tutto bello, magico e reciproco, non credete?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

offro amicizia

Messaggioda karma2019 » 16/06/2022, 15:51



Ciao Enomis,
non so se la tua proposta è ancora valida, comunque ci provo. Che bella cosa offrire la propria amicizia!
Ho 47 anni, sono uomo e sono gay.
Cerco un confronto con una persona che possa magari diventare mio amico.
In quanto a raccontare i propri problemi, ne avrei di cose da dire… Tutti gli aspetti psicologici che implica l’essere gay in una famiglia dove non mi sono ancora potuto dichiarare, sia perché non si affronta mai l’argomento del sesso, è una sorta di tabù, sia perché il loro atteggiamento verso gli omosessuali quando ne parlano i mass media, non mi rende affatto le cose facili. In realtà ora siamo solo io, mia sorella (l’unica che sa di me) e mia madre, visto che mio padre e mio zio ci hanno lasciato a causa di varie patologie, ma questa è un’altra storia). Sono della provincia di Bari e qui al sud ci sono ancora parecchie mentalità retrograde a riguardo. Poi c’è il fatto che l’essere in sovrappeso mi ha sempre bloccato nel rapportarmi con gli altri, nell’andare ad esempio a mare (che io amo), ecc. Insomma, ci sono diverse cose da dire…
Lo vorrei proprio un amico in questo momento della mia vita, sono il tipo che ha bisogno di essere spronato per fare le cose. Magari anche per ascoltare/scambiare consigli e opinioni e poi tutto ciò che di bello c’è nell’amicizia.
  • 0

karma2019
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/01/2019, 16:22
Località: Italia
Genere: Maschile

offro amicizia

Messaggioda VeraVita » 16/06/2022, 16:58



Enomis ha scritto:come da titolo, in questo periodo buio, offro la mia spalla su cui poter piangere a chiunque lo desideri, ovunque si trovasse, chiunque fosse interessato/a sappia che in me troverà un amico sincero, uno a cui si possono confessare peccati che neanche al parroco o all'avvocato si osano raccontare, perchè qualunque siano gli argomenti, io li porterò con me nella tomba
Offro la mia amicizia gratuitamente, e per chi storcesse il naso perchè intravede un doppio fine dico che lo faccio principalmente per due motivi:
1- aiutare gli altri è il modo migliore di aiutare sè stessi, per riflesso con quanto consigli
2- aiutare gli altri con i loro problemi è sempre stato argomento d'interesse e curiosità da parte mia, sia perchè è una sfida a tirar fuori le mie migliori strategie e intenzioni, sia perchè avendo vissuto sempre senza nessuno su cui piangere (fino a qualche anno fa), comprendo molto bene il dolore provato da chi non ha nessuno e vorrebbe confidarsi, ma ha paura a farlo ad amici-parenti-conoscenti per ovvi motivi di immagine interiore, e capisco che trovare un amico lontano, o anche se vicino, uno che non conosca la vostra storia personale, fa sempre comodo
Ovviamente appena possibile questa amicizia virtuale può anche trasformarsi in amicizia reale, in qualunque parte d'Italia vi troviate (esistono i mezzi su cui poter viaggiare), per cui non fatevi scrupoli solo per la distanza

e per finire si, ho appena finito di postare in un'altra sezione un post lamentoso in cui a mia volta dico di non saper dove andare, non sono un venditore ne altro, ma solo qualcuno che ha tanto affetto da donare, e ritiene che questo sia il momento più propizio per donarlo


Se ci sei ancora, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

offro amicizia

Messaggioda FabFi » 17/06/2022, 16:22



VeraVita ha scritto:
Enomis ha scritto:come da titolo, in questo periodo buio, offro la mia spalla su cui poter piangere a chiunque lo desideri, ovunque si trovasse, chiunque fosse interessato/a sappia che in me troverà un amico sincero, uno a cui si possono confessare peccati che neanche al parroco o all'avvocato si osano raccontare, perchè qualunque siano gli argomenti, io li porterò con me nella tomba
Offro la mia amicizia gratuitamente, e per chi storcesse il naso perchè intravede un doppio fine dico che lo faccio principalmente per due motivi:
1- aiutare gli altri è il modo migliore di aiutare sè stessi, per riflesso con quanto consigli
2- aiutare gli altri con i loro problemi è sempre stato argomento d'interesse e curiosità da parte mia, sia perchè è una sfida a tirar fuori le mie migliori strategie e intenzioni, sia perchè avendo vissuto sempre senza nessuno su cui piangere (fino a qualche anno fa), comprendo molto bene il dolore provato da chi non ha nessuno e vorrebbe confidarsi, ma ha paura a farlo ad amici-parenti-conoscenti per ovvi motivi di immagine interiore, e capisco che trovare un amico lontano, o anche se vicino, uno che non conosca la vostra storia personale, fa sempre comodo
Ovviamente appena possibile questa amicizia virtuale può anche trasformarsi in amicizia reale, in qualunque parte d'Italia vi troviate (esistono i mezzi su cui poter viaggiare), per cui non fatevi scrupoli solo per la distanza

e per finire si, ho appena finito di postare in un'altra sezione un post lamentoso in cui a mia volta dico di non saper dove andare, non sono un venditore ne altro, ma solo qualcuno che ha tanto affetto da donare, e ritiene che questo sia il momento più propizio per donarlo


Se ci sei ancora, mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere ;)


di sicuro non per telefono immagino.....
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'