Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Messaggioda Gattanera20 » 21/08/2021, 15:10



Ciao a tutti/e, vorrei conoscere ragazzi e ragazze che amano i cosplay, che magari vanno agli eventi, ai comics, che amano i costumi o che essi stessi sono cosplay, dilettanti o professionisti non importa, non importa l'età. Dunque che aspettate? Scrivetemi.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Messaggioda Luthien » 21/08/2021, 15:11



Io son andata varie volte al Lucca comix e mi so vestita :)
  • 0

Luthien
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2021, 11:07
Località: Bari
Citazione: Somebody that i used to know
Genere: Femminile

Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Messaggioda Alessandro K » 09/10/2021, 12:35



Gattanera20 ha scritto:Ciao a tutti/e, vorrei conoscere ragazzi e ragazze che amano i cosplay, che magari vanno agli eventi, ai comics, che amano i costumi o che essi stessi sono cosplay, dilettanti o professionisti non importa, non importa l'età. Dunque che aspettate? Scrivetemi.


Ciao, io ero stato a diversi eventi come il Lucca comics e in un occasione ho fatto anche da cosplayer.
  • 0

Avatar utente
Alessandro K
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2021, 8:08
Località: Genova
Genere: Maschile

Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Messaggioda Imothep » 17/10/2021, 13:36



Anche a me piace la cosa sia nel vestirmi che vedere, ma mi devo trovare un gruppo per girare...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Cerco amici/e cosplay o che amano i cosplay

Messaggioda LaCasadiPavlov » 01/12/2021, 3:02



io sono andato all'ultima games week. Bellissima.
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'