Viaggiare,come?

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Viaggiare,come?

Messaggioda Sararose84 » 12/09/2021, 15:11



Salve a tutti, vorrei viaggiare, ne sento proprio il bisogno in questo periodo della mia vita, staccare da tutto e da tutti solo che non so da dove iniziare, non ho nessuno che mi possa accompagnare quindi se qualcuno vuole partecipare ben venga! o comunque proverei a partire in solitaria solo che ho paura di star male, che mi venga un attacco di panico ecc...percio' preferirei viaggiare con persone affini a me...Consigli?
  • 1

Avatar utente
Sararose84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/09/2019, 21:48
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Viaggiare,come?

Messaggioda Riccardina » 12/09/2021, 15:42



Mi spiace, ma la verità è che in questo sito dominano la pigrizia e l'asocialità, ti servirà molta fortuna per trovare un compagno di viaggio qui. Io per esempio non lo farei neanche in cambio di soldi, per dire. Meglio da sola, per l'attacco di panico ci può pensare qualche vicino, un passeggero, un passante o un barista, il 112, meglio comunque avere sempre il telefono dietro per ogni evenienza.
Dietro nel senso davanti, anzi di lato, non dietro perché vibra, è chiaro il senso.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Viaggiare,come?

Messaggioda Semir88 » 12/09/2021, 16:12



Se soffri di attacchi di panico viaggiare da sola senza un obiettivo preciso non ha senso. Prova a sentire qualcuno a te affine e magari ti fai un viaggio nella sua città almeno non sei sola e puoi conoscere gente nuova...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Viaggiare,come?

Messaggioda Gilgamesh » 12/09/2021, 18:32



Io stavo pensando proprio questi giorni di forzarmi e partire, mi piacerebbe visitare tante città dell'Italia che non ho ancora visto. Purtroppo la difficoltà sta sempre nel trovare la spinta, anche se c'è l'intenzione l'idea di trovarsi poi da soli non è proprio entusiasmante.
  • 0

Avatar utente
Gilgamesh
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/08/2017, 18:47
Località: Roma
Citazione: my mind's like a deadly disease
Genere: Maschile

Viaggiare,come?

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 13/09/2021, 13:20



Viaggerei volentieri, ma le difficolta' economiche e di altro tipo credo che me lo impedirebbero.
Sono isolano anche io.

Vorrei tanto scappare lontano per sfuggire da questo mondo infame. Visto che impossibile mi devo rimboccare le maniche e andare avanti, lottando, per uno spiraglio di luce.
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'