Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda Luffy96 » 03/02/2022, 22:23



Ostinata ha scritto:
Luffy96 ha scritto:
Ostinata ha scritto:Ciao! non so se cerchi qualcuno da vedere o semplicemente qualcuno con cui parlare. Nel caso fosse la seconda opzione mi farebbe molto piacere; invece nel caso fosse la prima allora sarebbe un bel po' complicato

in realtà mi basterebbe anche qualcuno con cui semplicemente parlare, se fossi stata vicina mi avrebbe fatto piacere anche incontrare, ma sono più che felice anche semplicemente parlare, appena potrò inviare messaggi privati :)


Mi farebbe piacere, anche se non ho ben capito come funzionano i messaggi privati. Ho letto che dovrei avanzare di livello, ma mi chiedo se ci sia un altro modo. In ogni caso, io sono qua :)


comunque se ti va possiamo parlare un po' qui intanto che sblocchi i privati :) a proposito mi pare che dopo il terzo non devi più aspettare l'approvazione dei moderatori per pubblicare i messaggi quindi è più veloce la cosa :) comunque, se ti va, posso chiederti che interessi hai?
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda lepreviola » 09/02/2022, 18:41



Ciao, io sono un ragazzo di 26 anni e abito in provincia di Bergamo, precisamente all'inizio della val Seriana. Dalla pandemia la vecchia compagnia di amici si è sgretolata per una serie di motivi, quindi sto cercando di allargare il giro di conoscenze/amicizie. Incontrarsi dal vivo ovviamente facilita la conoscenza, ma se vuoi fare due chiacchiere su questo forum sono disponibile.
Nel tempo libero mi diverto a comporre i puzzle, di qualunque dimensione, e infine li incornicio e li appendo. Mi piacciono anche i giochi in scatola.
Adoro camminare in montagna, portando anche il mio cane, seppure non sia uno che faccia trekking seriamente.
Mi piace molto l'informatica e la programmazione, seppur di quest'ultima non abbia molta esperienza.
Guardo molte serie TV, ascolto musica rap/trap/hip hop e spesso vado pure ai concerti.
In questo periodo mi sto pure interessando di finanza personale, per gestire al meglio i propri soldi.
Quando riesco ad accantonarne da parte un po', lì spendo per fare qualche viaggetto, sia in Italia che all'estero.
  • 0

lepreviola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/02/2022, 18:31
Località: bergamo
Genere: Maschile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda Nome_a_caso » 16/02/2022, 10:25



Wooo che palle quando non ci sono risposte! :violin:
  • 0

Nome_a_caso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/01/2022, 17:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda Luffy96 » 16/02/2022, 23:42



lepreviola ha scritto:Ciao, io sono un ragazzo di 26 anni e abito in provincia di Bergamo, precisamente all'inizio della val Seriana. Dalla pandemia la vecchia compagnia di amici si è sgretolata per una serie di motivi, quindi sto cercando di allargare il giro di conoscenze/amicizie. Incontrarsi dal vivo ovviamente facilita la conoscenza, ma se vuoi fare due chiacchiere su questo forum sono disponibile.
Nel tempo libero mi diverto a comporre i puzzle, di qualunque dimensione, e infine li incornicio e li appendo. Mi piacciono anche i giochi in scatola.
Adoro camminare in montagna, portando anche il mio cane, seppure non sia uno che faccia trekking seriamente.
Mi piace molto l'informatica e la programmazione, seppur di quest'ultima non abbia molta esperienza.
Guardo molte serie TV, ascolto musica rap/trap/hip hop e spesso vado pure ai concerti.
In questo periodo mi sto pure interessando di finanza personale, per gestire al meglio i propri soldi.
Quando riesco ad accantonarne da parte un po', lì spendo per fare qualche viaggetto, sia in Italia che all'estero.

Io vicino al lago d'iseo. per il momento vista la pandemia cerco di uscire proprio per lo stretto necessario, ma più avanti ci si può anche incontrare.
anche a me piacciono molto i puzzle e l'informatica (ho studiato indirizzo informatica alle superiori e so programmare qualcosina), mentre camminare non troppo (anche se dovrei farlo di più visto il fisico).
Guardo serie tv e anime mentre per la musica mi piace ma non quel genere (solo eminem ahahaha).
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda LaLilly » 31/03/2022, 12:30



Luffy96 ha scritto:ciao a tutti/e, sono un ragazzo di 25 anni, cerco amici/amiche, se in provincia di Bergamo bene se no va più che bene anche a distanza

Ciao, non sono di Bergamo ma se vuoi possiamo iniziare ad avere un amicizia a distanza.
  • 0

Avatar utente
LaLilly
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/04/2017, 18:26
Località: liguria
Genere: Femminile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda fratomo » 02/11/2022, 13:25



quanta gente di bergamo oooooo!!
  • 0

fratomo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/11/2022, 13:21
Località: bergamo
Genere: Maschile

Cerco amici/amiche a Bergamo o a distanza

Messaggioda fratomo » 28/11/2022, 10:11



ma non rispondi più nessuno? quello della val seriana?
  • 0

fratomo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/11/2022, 13:21
Località: bergamo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'