Ciao nuova conoscenza

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Ciao nuova conoscenza

Messaggioda Liv89 » 22/10/2022, 11:55



Ciao a tutti, :welcome: ho 32 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuno nella mia stessa situazione di autolesionismo con cui parlare e confrontarmi, nessuno tra le mie amicizie, moroso e famiglia sa della mia situazione sono sempre riuscita a nascondere o deviare domande, ma ultimamente vorrei conoscere qualcuno che capisce e conosce tutto questo.
  • 0

Liv89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2022, 11:33
Località: Bologna
Genere: Femminile

Ciao nuova conoscenza

Messaggioda Riccardina » 22/10/2022, 17:43



Ueilà, forse sarebbe ora di farlo sapere a loro come prima cosa.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao nuova conoscenza

Messaggioda DareDevil » 22/10/2022, 20:22



Liv89 ha scritto:Ciao a tutti, :welcome: ho 32 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuno nella mia stessa situazione di autolesionismo con cui parlare e confrontarmi, nessuno tra le mie amicizie, moroso e famiglia sa della mia situazione sono sempre riuscita a nascondere o deviare domande, ma ultimamente vorrei conoscere qualcuno che capisce e conosce tutto questo.


Ciao, ho 30 anni ed ho avuto pensieri suicidi. Sono delle tue zone e se vuoi possiamo parlarne. Io sto facendo psicoterapia...
  • 0

Avatar utente
DareDevil
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 13/03/2013, 18:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao nuova conoscenza

Messaggioda Liv89 » 22/10/2022, 22:43



Riccardina ha scritto:Ueilà, forse sarebbe ora di farlo sapere a loro come prima cosa.

A dir la verità preferirei non dare loro questo carico, qualcuno potrebbe non capire e di sicuro dopo rivelazioni del genere non sarei più guardata allo stesso modo.
  • 0

Liv89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2022, 11:33
Località: Bologna
Genere: Femminile

Ciao nuova conoscenza

Messaggioda Liv89 » 22/10/2022, 22:44



DareDevil ha scritto:
Liv89 ha scritto:Ciao a tutti, :welcome: ho 32 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuno nella mia stessa situazione di autolesionismo con cui parlare e confrontarmi, nessuno tra le mie amicizie, moroso e famiglia sa della mia situazione sono sempre riuscita a nascondere o deviare domande, ma ultimamente vorrei conoscere qualcuno che capisce e conosce tutto questo.


Ciao, ho 30 anni ed ho avuto pensieri suicidi. Sono delle tue zone e se vuoi possiamo parlarne. Io sto facendo psicoterapia...


Ciao, sono nuova di questi forum, di solito come funziona? Chattare per mail, Messenger o altro?
  • 0

Liv89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2022, 11:33
Località: Bologna
Genere: Femminile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'