From New York with love

Mi presento, cerco amici all'estero e in Italia.

From New York with love

Messaggioda Maestro DeSade » 10/10/2016, 10:16



Io ci sarò sicuramente :drunk:
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda LuceBuio » 10/10/2016, 10:32



Th3 Filmmak3R ha scritto: Compreso quella monella di LuceBuio che vuole stare sempre con i piedi sul cruscotto..

Ahahah no io preferisco stare nel bagagliaio se è abbastanza spazioso! Con il plaid grazie, così mi posso allungare e sto bella comoda. :thumbup:

A parte gli scherzi il 19 non posso venir, have fun without me :drunk:
  • 2

Immagine
Avatar utente
LuceBuio
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 20/06/2016, 19:56
Località: Ignota
Citazione: I due giorni più importanti della tua vita sono quando nasci e quando capisci il perché sei nato. - Mark Twain
Genere: Femminile

From New York with love

Messaggioda Maestro DeSade » 17/10/2016, 21:45



Chi viene dopodomani a Cesenatico? :drunk: Se venite farò assistenza medica gratuita per tutti XD altro che assicurazione medica che deve pagare Filmmak3R XD e se mi fai conoscere un pò di tue amiche, prima di partire ti do in omaggio un pass per fare le analisi del sangue :lol3: fammi sapere per favore se ci sono dei cambiamenti perché alle 9 sarò a Cesenatico :music: :thumbup:
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 17/10/2016, 23:36



To LuceBuio: E se invece di farti accomodare nel bagagliaio ti tengo in braccio? XD L'importante è che non strombazzi il clacson ogni volta che vedi un ragazzo che ti piace, se no ti faccio la multa :D

To Maestro DeSade: E tu metti in tasca il passaporto :lol3:
Sei invitato come lo sono tutti: orario, località e locale sono confermati da quando ho scritto il Topic. Devo tuttavia informarti che fino ad ora (del Forum) non ha scritto nessuno tranne te; ergo sarò con amici. Unisciti a noi sei il benvenuto (puoi portare qualcuno se vuoi).

Ora vado a dormire, tra poche ore si parte per Milano: A/R in giornata! ANZI, visto che ci sono, se qualcuno di Milano sta leggendo, domani, cioè tra non molte ore, mi troverò fra Zara e Porta Garibaldi (ore 1830 però rientro in Romagna da Centrale) dalle 0930 circa.. solito caffè conoscitivo per chi volesse scambiare due chiacchiere. E dal momento che ci sono, faccio “30”. Questo sabato, sarò ancora a Milano: per lo stesso motivo chi volesse contattarmi..

Good night to all and to all a goodnight
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Maestro DeSade » 18/10/2016, 22:15



A domani :clapclap: :cincin: :thumbup:
  • 0

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 19/10/2016, 15:40



Questo sabato, sono a Milano a pranzo assieme ad un'amica (saremo al rist pizzeria "Alla Fontana" in Via Thaon di Revel, non distante da Viale Zara) verso le 1230. Avevo già invitato i "milanesi del Forum" a partecipare; se qualcuno vorrà venire, può anche arrivare direttamente al locale. Al di la che sono riconoscibile in quanto sarò il più bel romagnolo che sarà in Lombardia sabato, nella Via Thaon di Revel, eventualmente contattatemi in privato e mando mio numero di cellulare..
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Estero

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'