From New York with love

Mi presento, cerco amici all'estero e in Italia.

From New York with love

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 06/09/2016, 18:42



Mi chiamo Giuseppe, ho 40 anni (41 entro la fine di settembre) e da due anni vivo e lavoro negli Usa. Mi sono trasferito a New York City nel 2014 e, anche se in questo periodo mi trovo in Italia, dal prossimo mese trasloco nell’Isola di Long Island; definitivamente. Ho sofferto di attacchi di panico e ansia per tanti anni (dai 19 ai 32) e voglio donare le mie esperienze per aiutare chi non sta bene, perché nel mondo, sono gli esseri umani che aiutano altri esseri umani (Nb.: dal momento che, chi non mi conosce e legge quanto appena scritto tende ad attribuirmi simpatie politiche di sinistra, anticipo che non sono di sinistra). Se riuscirò a contribuire alla “guarigione” anche di una sola persona, sarò felicissimo.

“All is well that ends well”
  • 7

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Camel » 06/09/2016, 20:37



mi piace la frase che porti come immagine. welcome :P
  • 2

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

From New York with love

Messaggioda Meiko » 06/09/2016, 20:53



Benvenuto tra noi!
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

From New York with love

Messaggioda Royalsapphire » 06/09/2016, 22:21



wow!! Un benvenuto che arriva da più lontano di così non lo avevamo ancora dato a nessuno :lol2:
Sono felice tu sia qui amico mio :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

From New York with love

Messaggioda Baraddur » 06/09/2016, 23:37



Welcome man.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda mmirko » 07/09/2016, 1:45



:hi:
  • 1

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Bonifacio » 07/09/2016, 7:09



benvenuto.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda DanieleB » 07/09/2016, 8:08



Ciao, benvenuto.

Ogni gesto d'aiuto, piccolo o grande che sia è sempre ben accetto.
  • 1

Avatar utente
DanieleB
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/08/2016, 13:32
Località: Pavia prov.
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
Genere: Maschile

From New York with love

Messaggioda Lyra » 07/09/2016, 9:41



Benvenuto, ecco da dove veniva un tale nick. Lo avevo già notato uno di sti giorni per i 3 al posto delle E.
Comunque sia qui siamo davvero in tanti ad avere attacchi d'ansia o panico o entrambi quindi magari riuscirai a dare qualche consiglio a qualcuno ^^. Io personalmente credo che ci possono essere cose che aiutano, ma bisogna spesso risolvere qualcosa alla radice e che ogni persone ha un proprio modo per affrontare una determinata cosa, e questo modo lo debba trovare da sè (non per forza da sola, anzi a volte per trovare qualcosa dentro di sè o da soli si ha bisogno di qualcuno paradossalmente).
Ma come su detto alcune cose in generale possono aiutare, e di sicuro tu puoi dare buoni consigli avendo vissuto tali situazioni.
Ancora benvenuto! ^^
  • 1

You can run, but you can't hide.


Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide


Will you watch me as I fade away?
Avatar utente
Lyra
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 04/06/2016, 13:03
Genere: Femminile

From New York with love

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 07/09/2016, 17:32



Ciao conterranei e grazie del vs saluto. Avec monsieur Mirkò, abbiamo già avuto modo di scambiare due ‘chiacchiere’ mentre con il resto della Rock Band, mi auguro di conoscervi presto; se ci sarà l’occasione di incontrarvi personalmente, sarà ancora meglio (anche se a voi donne vi avviso che sono irresistibile; creo dipendenza peggio della caffeina, nicotina e morfina. Oh dai scherzo, forse, è che non sono abituato a mettere le faccine..) perché mi piace troppo il contatto umano.

To Camel (Meu Deus, mi fai venire in mente le sigarette: 206 gg fa ho smesso per mio volere, ma non ti nego che vorrei fumare ogni tanto. Io non avevo un vizio da dipendente: amavo, amo, il sapore del tabacco. Però dai. Va bene così senza Marlboro; e se cambi il nome del tuo Nik in “arancino di riso?”. Guarda che è buono..). La frase nell’immagine è la ricetta per vincere le ns paure. Sembra assurdo e impensabile, ma è così. Ho letto che sei di Pordenone: attenzione perché tu sei quella che rischi di più ad innamorarti di me. Negli ultimi mesi si sono innamorate due (tue) corregionali: una di Romans d’Isonzo e un’altra di Cervignano del Friuli. Donna avvisata mezza salvata..

To Meiko: sei appassionata del Giappone? I love it..

To Royalsapphire: hi admin, della mia parcella ne parliamo a colazione, pranzo o cena? Solitamente per una consulenza chiedo 500 dollari dal tramonto all’alba, ma in tempo di crisi potrei barattare il tutto con una pizza..

To Baraddur: a prima vista onestamente avevo letto Babadook (film horror carino: amo il cinema e il genere orrorifico resta ancora al primo podio). Mi permetto di scriverti che, il giorno in cui deciderai di invertire la cit. in quella originale (“Ad ogni problema c’è una soluzione”) ti svelerò un segreto. Ma dovrai venire in Usa; affare fatto?

To Bonifacio: noto che ha licenza di operare in chat; se ti appalto le mie chat di WhatsApp, opereresti anche per me? C’è un sacco di fare: giuro!

To Daniele: sarò ben felice di poter contribuire ad aiutare chiunque (incluso i fans dell’Inter che soffrono incessantemente dal 1908) perché sento bisogno di fare questo gesto che parte dal cuore più che dal cervello. Peccato per le distanze..

To Lyra: sono d’accordo in parte (ovviamente in base alle mie esperienze; non ho certo la presunzione di affermare che valga la stessa cosa per tutti) sulla questione legata alla radice del ‘male’ nel senso che è utile capire da dove è nato il problema più per una questione “culturale” in quanto per chiudere con i “problemi” servono le tecniche; e non parlo dei medicinali. Le medicine sono un mezzo per arrivare alle tecniche, ma nulla hanno a vedere con le tecniche stesse: la loro funzione è efficiente per non far star male un soggetto in attesa di.. “(non per forza da sola, anzi a volte per trovare qualcosa dentro di sé o da soli si ha bisogno di qualcuno paradossalmente)”. Penso che questo tuo pensiero sia corretto: ho conosciuto persone che hanno smesso di “tremare” anche grazie ad un libro (che è appunto stato scritto da ‘qualcuno’) e sono altrettanto certo, che quando una persona inizia a chiedere aiuto (a ‘qualcuno’) è già al 50% del suo percorso con un solo gesto; una sola decisione. Spesso è la timidezza, la vergogna o non accettare di essere giudicati che ci frena. Ma dobbiamo capire che nessuno da solo può farcela, e, soprattutto, chiedere aiuto è essere persone forti ed intelligenti..

Lo so, immagino, ho scritto troppo. Non mi rimproverate: non lo faccio più. Non mi piace replicare superficialmente a nessuno.
  • 1

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Estero

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'