Ciao a tutti, mi presento!

Mi presento, cerco amici all'estero e in Italia.

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Maestro DeSade » 01/10/2016, 13:09



Ciao mi chiamo Lucas, con la lettera S finale, ho 36 anni e abito a San Marino. Sono entrato in questo Forum attraverso i motori di ricerca, in quanto cercavo discussioni sul Bdsm. Ho notato che ci sono dei Topic aperti ma i contenuti non sono sviluppati. Ho già ricevuto due inviti per andarmene ed ancora non mi è stato spiegato il motivo. E naturalmente non me ne andrò. Mi piacerebbe conoscere ragazze della mia zona, San Marino, Rimini, Riccione, Pesaro-Urbino o anche Cesena, Ravenna, insomma non molto distanti da San Marino.
Sono un medico e lavoro come medico di guardia notturna. L'estate scorsa mi sono specializzato in anestesia e rianimazione. Forse entro i prossimi due anni me ne andrò a fare l'anestesista-rianimatore ospedaliero. Ma per ora non ci penso più di tanto perché sto benissimo dove mi trovo.
Mi piace la montagna e adoro sciare. Mi piacciono le macchine grandi, la buona cucina e aodro cantare e la musica (suono il pianoforte). Sono stato fidanzato 8 anni con una ragazza ma ho sempre amato un'altra donna: morale, ho lasciato la mia ragazza e la donna che amavo ha avuto un figlio con un mio ex compagno di facoltà. C'est la vie :linguaccia:
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda tom 2.0 » 01/10/2016, 13:50



Ciao e benvenuto.
Gli "inviti ad andartene" sono dovuti più che altro ad una divergenza d'interessi. Tu sei finito qui cercando discussioni sul BDSM (ed un qualcosina nel forum ci dovrebbe essere) ma questo più che altro è un forum su problemi vari, quali depressione, autolesionismo, istinti suicidi, problemi familiari e simili, che coprono buona parte del target di utenti.
Così come chi entra in cerca di amicizie o relazioni (più o meno) sentimentali si viene a ritrovare pressochè fuoril uogo o in minoranza, lo stesso vale per te.
Quindi ti rinnovo il benvenuto, e nessuno può cacciarti finchè seguirai le norme del regolamento, però ripeto, difficilmente troverai qui quello che stavi cercando. Poi chissà, magari trovi altro che t'interessa e continuerai con la tua frequentazione.
  • 3

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Maestro DeSade » 01/10/2016, 14:00



Ciao Tom, tante grazie per la cortesia e l’efficacia della risposta. Non capisco perché non mi hanno scritto ciò che hai fatto tu, e i miei “dubbi” (mi riferisco ai dubbi ad essere invitato ad allontanarmi) sarebbero cessati ancora prima. Messaggio molto chiaro. Sono dentro questo Forum da quando ho preso servizio al lavoro in mattinata, ed effettivamente ho letto molte persone che soffrono. Non ero minimamente consapevole che esistessero dei siti internet di aiuto come questo. Molto interessante. Anche se non è il mio campo. Ti faccio i miei complimenti per l’idea.
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Ātman » 01/10/2016, 15:30



Non sono tra quelli che ti hanno invitato ad andartene, ma ero davvero perplesso per la tua presenza qui. Credevo, forse ingenuamente, che fosse molto più facile trovare in altri lidi quello che cerchi. Qui ho visto solo un paio di discussioni che potrebbero interessarti, aperte da un tipo che preferiremmo dimenticare.
Comunque benvenuto, e chissà che non ti venga voglia di dare il tuo contributo alle tematiche del forum.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Royalsapphire » 01/10/2016, 20:04



Ciao Maestro, benvenuto :welcome:
Mi dispiace per il tuo legame con la donna sbagliata, ma mi viene da chiederti se ti sei mai fatto avanti con lei.
Ad ogni modo l'importante è guardare al presente come un'occasione per non ripetere le scelte 'deboli' fatte in passato :)
La verità è che tutti abbiamo la vita che ci meritiamo, perché il nostro destino è il risultato delle nostre scelte sia nel fare che nel non fare.
Leggo che sei medico, potresti essere portatore di un sostegno non indifferente, per gli studi che hai fatto e per la passione che immagino arda dentro di te.
Io in qualità di farmacista arricchisco la sezione farmaci e integratori, e come counselor cerco di fare del mio meglio per essere un valido supporto :lol:
E cmq, dato che dici che sei qui per caso, permettimi di dirti che niente accade per caso.
Buon proseguimento di serata :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda elle8n » 01/10/2016, 20:24



Ciao :) Io comunque ti do il benvenuto nel Forum, spero che troverai un tuo posto :)
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda kathellyna » 03/10/2016, 16:27



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda dolce » 03/10/2016, 17:45



ma dai una pianista come non immagginavo
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Maddy » 03/10/2016, 18:09



"Estero".
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda kathellyna » 03/10/2016, 18:14



Maddy ha scritto:"Estero".

beh, effettivamente è di san marino lol.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Estero

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'