Ciao a tutti, mi presento!

Mi presento, cerco amici all'estero e in Italia.

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda Maestro DeSade » 01/10/2016, 13:09



Ciao mi chiamo Lucas, con la lettera S finale, ho 36 anni e abito a San Marino. Sono entrato in questo Forum attraverso i motori di ricerca, in quanto cercavo discussioni sul Bdsm. Ho notato che ci sono dei Topic aperti ma i contenuti non sono sviluppati. Ho già ricevuto due inviti per andarmene ed ancora non mi è stato spiegato il motivo. E naturalmente non me ne andrò. Mi piacerebbe conoscere ragazze della mia zona, San Marino, Rimini, Riccione, Pesaro-Urbino o anche Cesena, Ravenna, insomma non molto distanti da San Marino.
Sono un medico e lavoro come medico di guardia notturna. L'estate scorsa mi sono specializzato in anestesia e rianimazione. Forse entro i prossimi due anni me ne andrò a fare l'anestesista-rianimatore ospedaliero. Ma per ora non ci penso più di tanto perché sto benissimo dove mi trovo.
Mi piace la montagna e adoro sciare. Mi piacciono le macchine grandi, la buona cucina e aodro cantare e la musica (suono il pianoforte). Sono stato fidanzato 8 anni con una ragazza ma ho sempre amato un'altra donna: morale, ho lasciato la mia ragazza e la donna che amavo ha avuto un figlio con un mio ex compagno di facoltà. C'est la vie :linguaccia:
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggioda tom 2.0 » 01/10/2016, 13:50



Ciao e benvenuto.