Come si usa eMule? Qualcuno mi faccia da guida.

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Come si usa eMule? Qualcuno mi faccia da guida.

Messaggioda foglia rossa » 27/07/2015, 20:49



Io usavo emule e ora uso emule adunanza(e' lo stesso programma potenziato che funziona solo con fastweb),ma il procedimento e lo stesso. Allora scarichi il programma e lo fai partire,lui fa' praticamente tutto da solo quindi non hai bisogno di fare molto(volendo ci sono poi metodi per migliorarne le prestazioni ma ti consiglio di cercarli in rete,io non sono pratico)perche e' decisamente semplice. Aperto il programma trovi in alto tutte le sezioni come disconnetti,server,trasferimenti ecc ecc,ma a te questo non interessa. Vai nella voce ''CERCA''. A questo punto ti trovi una pagina dove in una barra in alto puoi scrivere cosa vuoi cercare,per esempio scrivi ''batman'' e ti usciranno tutti i file che lo riguardano. Puoi fare una ricerca mirata(sotto dove scrivi cosa cerchi)selezionando cosa vuoi cercare in particolare,selezionando film,audio,programmi,documento o non fare nulla e lasciare la voce ''qualsiasi''. Una volta scritto ''batman'' nella pagina sotto ti verranno scritti tutti i file che ci sono,seleziona quelli che hanno piu' fonti(quelli che superano i 10 sono scritti in blu)visto che impiegheranno prima ad essere scaricati,clicca 2 volte sul file e lui lo mettera' in lista e iniziera' a scaricarlo. Adesso il file comincia a scaricarsi e se vai nella voce sopra ''trasferimenti'' potrai vedere a che punto e' arrivato lo scaricamento del file. Una volta scaricato il file hai 2 modi per vederlo,il primo: nella pagina del programma nella voce ''strumenti'' clicca su ''apri cartella file scaricati'',oppure vai nei programmi,dove e' salvato il programma di emule e trova la cartella ''incoming'' e crea un collegamento con quella cartella nel dekstop,qui troverai i programmi scaricati. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene,ma spero di essere stato d'aiuto!
  • 0

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Come si usa eMule? Qualcuno mi faccia da guida.

Messaggioda Antonella » 27/07/2015, 21:09



Mi hanno preceduto! :D
  • 0

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Avatar utente
Antonella
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 191
Iscritto il: 18/07/2015, 10:00
Località: Capo Nord
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Come si usa eMule? Qualcuno mi faccia da guida.

Messaggioda Royalsapphire » 27/07/2015, 23:09



Ho un PC Asus portatile.
Grazie mille a tutti per le risposte (cavoli quanti siete ad avere eMule).
Torrent preferisco evitarlo xké è carente di un sacco di film che vorrei scaricare.
Allora mi attengo alle istruzioni di foglia rossa. Non so quando potrò dedicarmici ma se avrò problemi (o anche in caso di riuscita) vi farò sapere.
Grazie ancora amici :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Come si usa eMule? Qualcuno mi faccia da guida.

Messaggioda birillo22 » 27/07/2015, 23:35



Royalsapphire ha scritto:Ho un PC Asus portatile.
Grazie mille a tutti per le risposte (cavoli quanti siete ad avere eMule).
Torrent preferisco evitarlo xké è carente di un sacco di film che vorrei scaricare.
Allora mi attengo alle istruzioni di foglia rossa. Non so quando potrò dedicarmici ma se avrò problemi (o anche in caso di riuscita) vi farò sapere.
Grazie ancora amici :hug:


dimmi anche in pvt quali film vuoi scarikare e te li prendo io :=)

ho fastweb quindi sul mulo ho la precedenza ...

al max poi te li metto su quaalche file hosting ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'