Un DATA BASE online gratis

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda colombabianca » 20/10/2015, 15:36



Non so se sia la sezione giusta e se c'è qualcuno che ne capisce di siti e informatica ma sto cercando un data base online per salvarci alcuni dati importanti. Se qualcuno di voi me ne può suggerire uno gli sono grata :)
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda tom.c » 20/10/2015, 16:03



dropbox se non sbaglio.
mi sembra ti diano tipo 5giga di spazio libero e se fai registrare altri utenti, invitandoli, in automatico ti aumenta lo spazio.
o anche google drive, mi pare.
  • 2

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda Living in my own » 20/10/2015, 16:23



  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda Gius195 » 20/10/2015, 16:56



Mi allego a tom e ti consiglio anche io dropbox. E' davvero molto utile e poi non voglio sbagliare ma è anche un app per cellulare quindi c'è anche la facoltà di usarlo ovunque.
  • 1

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda colombabianca » 03/11/2015, 11:12



Grazie del vostro aiuto. Proverò questo dropbox e vi saprò dire come mi trovo. Grazie ancora :)
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda colombabianca » 03/11/2015, 11:15



Sono andata adesso sul sito per vedere come fosse. Ho letto però che si possono salvare i file e condividere. Ma io non li voglio condividere. Io vorrei una specie di cassetta di sicurezza online dove poter mettere delle cose segrete che nessuno deve poter leggere. Quindi non so se questo sito va bene. Se poi le cose vengono lette da altri non mi va affatto. Sto cercando un posto dove poter mettere dei testi segreti in modo che non possono essere scovati nemmeno dagli hacker :)
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda tom.c » 03/11/2015, 11:21



la condivisione è un'opzione ;)
ora non so esattamente come funzioni, ma tipo puoi decidere se ciò che salvi lo puoi condividere con amici, parenti o chi vuoi, indicando sempre il nick della persona. altrimenti rimane tutto privato
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda Living in my own » 03/11/2015, 15:47



Sto cercando un posto dove poter mettere dei testi segreti in modo che non possono essere scovati nemmeno dagli hacker :)

è impossibile, darling. così come in casa i segreti possono essere scovati da un ladro, allo stesso modo nel mondo del digitale possono essere scovati da un hacker. anche stando semplicemente nel computer, e non su internet, i file non sono del tutto esenti da fughe d'informazioni e/o scorrerie degli hacker.
spiacente, ma il tuo desiderio non è umanamente realizzabile XD l'unico modo per tenere qualcosa segreto, purtroppo, è lasciarlo segregato nella propria mente....
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda sheperd89 » 03/11/2015, 17:53



chiavetta usb con password, meglio di internet
  • 1

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
Avatar utente
sheperd89
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 173
Iscritto il: 15/10/2015, 18:25
Località: Umbria
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh
Genere: Maschile

Un DATA BASE online gratis

Messaggioda colombabianca » 04/11/2015, 17:48



Non sapevo che esistessero chiavette usb con password. Comunque grazie degli altri consigli. Sì, in effetti temevo che su internet non ci fosse sicurezza ma se mai dovesse "succedermi qualcosa" magari rimane traccia di quello che si presupponeva potesse succedere. Ma non posso spiegare qui il motivo.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'