Cancellazione memo

rispondete vi prego

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Cancellazione memo

Messaggioda Living in my own » 24/12/2015, 18:23



ho cancellato dei memo dal mio Samsung Android, e approfittando della sezione tecnologia vi chiedo... che posso fare?? ho provato con molti programmi di recupero (Dr. Fone, DiskDigger e altri) e non funziona niente, anzi, Dr. Fone mi aveva pure messo un coso con un virus che ho dovuto disinstallare... erano dei memo importanti, li ho cancellati per sbaglio cancellando la cartella da pc, e ho commesso questo errore tipo due ore fa... che devo fare?? c'avevo scritto delle cose importanti!!
  • 0

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: URGENTE

Messaggioda Sebastian » 24/12/2015, 23:12



Allora, innanzitutto ti conviene cercare di recuperarlo tramite pc, perché da smartphone difficilmente trovi qualcosa di funzionante.
Collega il telefono al pc, monti come archivio usb, dopodiché scarichi recuva ed esegui la ricerca indirizzandola verso la memoria del tuo cellulare.
Il programma non ti recupera la cartella, bensì i file all'interno, perciò sarebbe utile conoscere i nomi dei file e possibilmente l'estensione (es. txt) degli stessi, in modo da capire bene quali file recuperare.
Comunque, se Recuva dovesse mostrarti i file, ma dirti che sono irrecuperabili (come spesso accade), non demordere, esiste un altro programma, Ontrack Easy Recovery, che funziona molto bene, anche se, purtroppo, nella versione gratis è limitato.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

URGENTE

Messaggioda Living in my own » 25/12/2015, 13:48



con Recuva avevo già provato tempo fa ma non mi leggeva il cellulare... comunque ora ci riprovo, dopo ti scrivo com'è andata! grazie e Buon natale
  • 1

Living in my own
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 316
Iscritto il: 11/04/2015, 18:17
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'