Scocca monitor e pezzi di ricambio

delucidazioni... ?

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Scocca monitor e pezzi di ricambio

Messaggioda AnimaInLacrime » 22/01/2016, 15:01



Piccolo problema informatico.
Ieri sera il mio portatile ha fatto i capricci... O meglio la scocca del mio portatile.
Chiedo scusa perché non so assolutamente nulla di quello che sto dicendo, non conosco i termini tecnici e niente. Cercherò di spiegare il problema nel modo più chiaro possibile.

Le due parti della scocca del monito si sono separate e mi è caduta la vite. All'inizio pensavo fosse un problema dovuto proprio alla vite che si era allentata così l'ho sistemata ma ieri il problema si è ripresentato.
L'ho portato da un tecnico e mi ha detto che si sarebbe rotto un pezzo interno (che lui ha definito "asta del monitor"), ha detto che a causa del pc non posso usare un pezzo di ricambio universale e che ci voglio 40 euro circa. A prescindere da tutto, costo e altro, mi ha detto che questo pezzo non c'è e che non sa quando può arrivare.
Ora io vorrei tanto poterlo cercare online, magari anche su qualche sito di usato... Però non so come cercarlo, ho provato "asta del monitor" ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può illuminare ? :)

Ecco le foto del danno.

Immagine

Immagine

:hi:
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'