aiuto programma gestionale...

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

aiuto programma gestionale...

Messaggioda vste84 » 07/09/2016, 9:49



Salve mi scuso per la domanda poco pertinente ma volevo un vostro consiglio su questo programma gestionale di supporto per l'azienda?lo ritenete davvero utile o posso risparmiare questi soldini?grazie mille
  • 0

vste84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2016, 14:25
Località: roma
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda Michele76* » 07/09/2016, 10:14



Domanda azzeccatissima, hai scelto proprio il forum giusto per chiederlo !
  • 2

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda mmirko » 07/09/2016, 10:31



dipende dalla quantità di dati che devi gestire..

se hai molti dati allora é molto utile altrimenti puoi procedere con access. Mai utilizzato ma penso possa fare le stesse cose del SAP solo che il SAP é proprio sprecato se i dati sono limitati..
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda Closed » 07/09/2016, 15:14



Michele76* ha scritto:Domanda azzeccatissima, hai scelto proprio il forum giusto per chiederlo !

A dire il vero esiste una sezione per l'informatica, per cui, non c'è niente di strano.
  • 2

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda Laremi » 09/09/2016, 7:05



Il gestionale come il crm ad un certo punto per crescere diventano indispensabili. Esistono gestionali free, quindi non è detto che ci siano grosse spese, se non quelle di costo orario dei dipendenti. Comunque si, il gestionale ti aiuta a crescere, quindi dovrebbe essere visto come un investimento, non come una spesa inutile.
  • 1

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?


Cho® Approved
Avatar utente
Laremi
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 291
Iscritto il: 30/06/2014, 23:42
Località: Iperuranio Azkaban
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda Michele76* » 09/09/2016, 15:18



Fausto.Franco ha scritto:
Michele76* ha scritto:Domanda azzeccatissima, hai scelto proprio il forum giusto per chiederlo !

A dire il vero esiste una sezione per l'informatica, per cui, non c'è niente di strano.


E' vero non è strano, come chiedere su un forum dedicato alla programmazione dei consigli su quali farmaci prendere per
alleviare l'ansia.
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda Closed » 09/09/2016, 16:27



Michele76* ha scritto:E' vero non è strano, come chiedere su un forum dedicato alla programmazione dei consigli su quali farmaci prendere per
alleviare l'ansia.

Un conto è parlare di informatica, che è un argomento generale, e del quale si può discutere potenzialmente su qualsiasi forum. Un conto è parlare di ansia, che invece è un argomento più delicato, e del quale non si potrebbe di certo discutere (seriamente) su un forum di informatica.
Per cui no, non c'è nulla di strano in questo caso, è come parlare di politica, di musica ecc, le sezioni off topic esistono per questo. Chiaramente, se poi si inizia a parlare solo di informatica il discorso cambia, ma non mi sembra questo il caso.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda vste84 » 29/09/2016, 9:58



In effetti usavo un gestionale sap ma visto che i dati da trasmettere non sono tantissimi volevo provare qualcosa di diverso...grazie comunque per l'aiuto gentilissimi
  • 0

vste84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2016, 14:25
Località: roma
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda mmirko » 29/09/2016, 10:25



mio cognato che ha una piccola azienda usa XF400 o CRM appunto mi sembra si chiami..non ricordo bene il nome..lo usavo anch'io quando lavoravo in banca..
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

aiuto programma gestionale...

Messaggioda mmirko » 29/09/2016, 10:28



e comunque é bello che su un forum che para di problemi personali si parli anche della vita di tutti i giorni..non siamo solo gente co problemi personali..e interessarsi ad altre cose non puo' che farci bene..ogni contributo ha la sua funzione..
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'