Discord(software per chat vocale e testuale)

Sono l'unico a usarlo?

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Discord(software per chat vocale e testuale)

Messaggioda Saiyan » 04/07/2017, 16:44



Salve a tutti,oggi vorrei presentarvi un software,a mio dire molto interessante,per gamers e non.
Il software in questione,si chiama Discord,è simili ad altri software tipo Skype(solo che non ha le chiamate video,non la trovo una gravissima mancanza,anche se saranno aggiunte),Teamspeak,Curse e altri.
Cosa si può fare in questo software?
Si possono creare server(ovvero delle specie di stanze per più persone),con canali di testo e voce(ovviamente si possono fare anche chiamate e chat in privato).
Creare un server richiede attenzione e pazienza,ve lo dice uno che e ha creato uno,e tutt'ora lo gestisce(sono il leader).
Ci sono tante funzioni,moderazione,amministrazione,ci sono bot che consentono di agire autonomamente con i tuoi comandi,bot musicali e chi ne ha più ne metta.
Volevo sapere se in questo forum qualcuno lo usava,altimenti se ve l'ho fatto scoprire ne sono contento.
Spero ci darete un'occhiata,se vi iscrivete ditemelo :)
Non fate i timidi! ;)
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'