Ubuntu (e Linux in generale)!

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e, più in generale, della tecnlogia.

Ubuntu (e Linux in generale)!

Messaggioda birillo22 » 20/12/2015, 0:58



purtoppo ce ancora un monopolio dietro a winzozz ...
quindi e mejo istallare windows garantito anche se peino di bug che linux che e completamente free..

cmq anche linux e diventato famoso basti vedere qualsiasi tablet e o smarphone che e basato su kernel linux anche se poi e java ...

x il resto io ho debian da diversi anni .. ormai ho perso il conto e devo dire che a differenza di win che si piantava ogni 3 x 2
adesso se dovesse piantarsi si autoaggiusta mi era capitato una volta che riavviando nn partisse piu ha fatto scandisk e si e sistemato :D

riguardo ai desktop environment io ho installato mate sul mio pc unity non mi piace ne kde xfce lo trovo troppo scarno come interfaccia grafica ...

cmq io sono uno smanettone quindi non ho problemi a far funzionare periferike che andrebbero solo si win

tornando ai telefoni spero che un domani escano modelli con linux montato sopra avevo letto qualcosa ma la vedo una strada ancora troppo lunga e tortuosa visto che come dicevo prima anche li ce il monopolio di google in mezzo

saluti
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Ubuntu (e Linux in generale)!

Messaggioda Naoki » 20/12/2015, 8:45



Di smartphone con ubuntu installato ce ne sono e funzionano bene, il problema è il limite attuale della macchina che non può certo competere con altre, ma anche lì volendo lo si può installare ma al momento questo è roba da smanettoni.
http://www.ubuntuphone.it/
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Informatica e Tecnologia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti

Reputation System ©'