Le attenzioni

Scuola di cinema! Qui possiamo condividere le frasi che ci hanno maggiormente emozionato, coinvolto, piangere a fiumi, ridere all'impazzata, terrorizzato, insegnato qualcosa!
In più, questo spazio ci permette di criticare i film visti!
I LOVE MOVIES <3

Le attenzioni

Messaggioda invisible1110 » 24/01/2017, 22:54



Salve a tutti, sono nuova qui. Ho 17 anni, quest'anno ne compirò 18, eppure mi sembra di pensare come una 30enne. E non sono l'unica a ripetermelo. Amo la musica, suono il pianoforte da diversi anni, mi piace leggere, e soprattutto mi piacciono le persone profonde e intelligenti. Sono sempre stata molto brava a scuola e anche molto matura rispetto agli altri, almeno da ciò che mi dicono. Amici ne ho sempre avuti, non tantissimi, ma quei pochi erano e sono importanti. Il mio problema è che io mi ritengo una timida estroversa. Insomma,adoro la mia indipendenza, il saper stare da sola, i miei libri, la mia musica, il mio computer... Ma a volte ho un profondo desiderio di stare in mezzo agli altri. Il problema è che nella folla mi comporto speso in modo strano, infatti sono piuttosto timida. Ho sempre paura di essere giudicata, di non andare bene, di venire sminuita e non so bene da dove sia partito questo meccanismo. Ovviamente questo mi succede quando non sono con amici. In tali situazioni, in cui non riesco bene a fuoriuscire dal mio guscio, mi creo una forte rabbia interiore verso me stessa, e una sorta di frustrazione per mancanza di attenzione. È vero, sono piuttosto indipendente, solitaria, silenziosa, a volte misteriosa, ma in quei momenti vorrei solo essere desiderata. Ma non a livello sessuale, non solo insomma. Mi piacerebbe che qualcuno riservasse a me le stesse attenzioni che riservo ad alcune persone, che possono essere sciocchezze come no. Mi dà fastidio quando qualcuno vede i miei messaggi e non risponde, che può essere considerata una scemenza, mi dà fastidio quando una persona si ferma in superficie nel conoscermi e non gli interessa andare più a fondo, cosa che invece non è poi così scontata. Logicamente tutto si ricollega al fatto che mi piacerebbe avere un ragazzo, comunque qualcuno con cui poter condividere molto ed esserne supportata. Devo dire che qualcuno a corteggiarmi c'è sempre stato, ma mai ciò che volevo io. E non so se sono io quella sbagliata che pretende troppo, o se dovrei solo aspettare ancora. Io intanto mi sento sempre più bisognosa di un rapporto più vero, profondo, che interessi le viscere più profonde della mia mente, e il fatto che non riesca mai a raggiungere questo obiettivo mi crea una tristezza dentro...
Spero di non essermi dilungata troppo, buona serata a tutti
  • 0

invisible1110
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2017, 15:28
Località: Trentino
Citazione: "I'm not depressed, not really. I can smile, joke and laugh during the day, but when I'm alone at night I forget how to feel"
Genere: Femminile

Le attenzioni

Messaggioda crisbil » 24/01/2017, 23:01



invisible1110 ha scritto:suono il pianoforte da diversi anni


Il pianoforte è uno strumento stupendo, si deve provare una bellissima sensazione nel saperlo suonare.

(molto bella la citazione in inglese che hai messo).
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Le attenzioni

Messaggioda 7smiliardi » 24/01/2017, 23:05



Benvenuta.

Sei ancora giovane, non ti abbattere... Capiterà sicuramente di conoscere persone che ti possano colpire profondamente, capirti, supportarti. Per adesso, allenati a superare la timidezza nelle situazioni in cui non riesci a uscire dal guscio: spesso è solo questione di abitudine e di compagnia giusta.
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Le attenzioni

Messaggioda kathellyna » 24/01/2017, 23:25



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: Le attenzioni

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 25/01/2017, 0:17



I see you.

invisible1110 ha scritto: sono piuttosto indipendente, solitaria, silenziosa, a volte misteriosa, ma in quei momenti vorrei solo essere desiderata. Ma non a livello sessuale, non solo insomma. Mi piacerebbe che qualcuno riservasse a me le stesse attenzioni che riservo ad alcune persone, che possono essere sciocchezze come no. Mi dà fastidio quando qualcuno vede i miei messaggi e non risponde, che può essere considerata una scemenza, mi dà fastidio quando una persona si ferma in superficie nel conoscermi e non gli interessa andare più a fondo, cosa che invece non è poi così scontata. Logicamente tutto si ricollega al fatto che mi piacerebbe avere un ragazzo, comunque qualcuno con cui poter condividere molto ed esserne supportata. Devo dire che qualcuno a corteggiarmi c'è sempre stato, ma mai ciò che volevo io. E non so se sono io quella sbagliata che pretende troppo, o se dovrei solo aspettare ancora. Io intanto mi sento sempre più bisognosa di un rapporto più vero, profondo, che


E vedo il tipo di persona che mi incuriosisce e affascina.

Qualcuno anche qui disse che le menti più silenziose sono le più rumorose...

E lo so, perché sono tra quelle.

Le capisco le tue parole. I tuoi desideri.
Follemente, sono anch'io ancora qui a pensare che troverò chi può ridarmi la vita scoprendomi, amandomi e lasciandosi amare.

Tu sei ancora giovane e sembri una ragazza molto interessante.
È triste che molti si fermino in superficie, ma è questo a rendere più speciali quelli che poi si soffermano a capirti davvero.
Lo troverai. Ci credo veramente.
Te lo auguro, se non altro.
  • 2

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Le attenzioni

Messaggioda A.M. » 25/01/2017, 0:46



Mi rivedo molto in quello che hai scritto. Sembra di guardarmi un po' allo specchio.
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Le attenzioni

Messaggioda invisible1110 » 25/01/2017, 16:55



crisbil ha scritto:
invisible1110 ha scritto:suono il pianoforte da diversi anni


Il pianoforte è uno strumento stupendo, si deve provare una bellissima sensazione nel saperlo suonare.

(molto bella la citazione in inglese che hai messo).


In effetti si, è meraviglioso
  • 0

invisible1110
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2017, 15:28
Località: Trentino
Citazione: "I'm not depressed, not really. I can smile, joke and laugh during the day, but when I'm alone at night I forget how to feel"
Genere: Femminile

Re: Le attenzioni

Messaggioda invisible1110 » 25/01/2017, 16:56



Zetsubō ha scritto:I see you.

invisible1110 ha scritto: sono piuttosto indipendente, solitaria, silenziosa, a volte misteriosa, ma in quei momenti vorrei solo essere desiderata. Ma non a livello sessuale, non solo insomma. Mi piacerebbe che qualcuno riservasse a me le stesse attenzioni che riservo ad alcune persone, che possono essere sciocchezze come no. Mi dà fastidio quando qualcuno vede i miei messaggi e non risponde, che può essere considerata una scemenza, mi dà fastidio quando una persona si ferma in superficie nel conoscermi e non gli interessa andare più a fondo, cosa che invece non è poi così scontata. Logicamente tutto si ricollega al fatto che mi piacerebbe avere un ragazzo, comunque qualcuno con cui poter condividere molto ed esserne supportata. Devo dire che qualcuno a corteggiarmi c'è sempre stato, ma mai ciò che volevo io. E non so se sono io quella sbagliata che pretende troppo, o se dovrei solo aspettare ancora. Io intanto mi sento sempre più bisognosa di un rapporto più vero, profondo, che


E vedo il tipo di persona che mi incuriosisce e affascina.

Qualcuno anche qui disse che le menti più silenziose sono le più rumorose...

E lo so, perché sono tra quelle.

Le capisco le tue parole. I tuoi desideri.
Follemente, sono anch'io ancora qui a pensare che troverò chi può ridarmi la vita scoprendomi, amandomi e lasciandosi amare.

Tu sei ancora giovane e sembri una ragazza molto interessante.
È triste che molti si fermino in superficie, ma è questo a rendere più speciali quelli che poi si soffermano a capirti davvero.
Lo troverai. Ci credo veramente.
Te lo auguro, se non altro.


Ti ringrazio molto!
  • 0

invisible1110
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/01/2017, 15:28
Località: Trentino
Citazione: "I'm not depressed, not really. I can smile, joke and laugh during the day, but when I'm alone at night I forget how to feel"
Genere: Femminile

Re: Le attenzioni

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 25/01/2017, 18:00



Ti pare. Gli auguri non costano nulla.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Le attenzioni

Messaggioda VoLTaGe » 25/01/2017, 20:44



Benvenuta, ho 17 anni anche io, però wow, non mi aspettavo ciò, anche io la penso come te, è raro trovare qualcuno della nostra età che la pensa più da "30enne".
  • 0

Avatar utente
VoLTaGe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2015, 20:42
Località: Trentino
Occupazione: Niente
Genere: Maschile


Torna a Critica e Citazioni film

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'