Ulysse ha scritto:
Belle parole,ma non servono a nulla davanti all'evidenza dei fatti.
Oggi tornando a casa,parcheggio l'auto e mi incammino verso casa,lungo il tragitto vedo due persone sulla mia strada che parlavano del + e del meno,mi guardano e uno dice all'altro testuali parole : " questo è pazzo".
Quindi preferirei discorsi meno generici e superficiali ,perchè le frasi fatte non servono a nulla,il tuo discorso sembra voler dire che sono solo uno che pensa troppo,mentre gli altri non mi danno chissà quale importanza,visto che ognuno si vede i fatti proprio.
Questo significa che tutto quello scritto nei post dietro non viene letto oppure non viene capito,io vorrei parlare con gente che riesce a capire la situazione in cui mi trovo senza etichettarmi come uno che pensa troppo che vive in un mondo di brava gente che si fa i fatti propri.
Perchè la verità lo ripeto ancora e che già io stesso mi faccio i fatti miei e sono gli altri che a prescindere ridono di me e mi vedono come un pazzo per motivi che ignoro,se non si comprende questo e si pensa che sono io che mi invento le cose allora è inutile discutere,perchè significa che non capite quello che vi sto dicendo.
Non banalizzate tutto in modo così facile,perchè come dicevo nei post dietro ho provato sia a fregarmene/far finta di nulla/essere superiore ecc ecc,ma non serve a nulla.
Potrei raccontarvene di episodi di gente che mi guarda e mi prende per pazzo,non solo molti se si trovano in compagnia non contenti di ridermi in faccia dicono alla persona vicino a loro sottovoce :" questo è pazzo".
Poi volevo precisare che non solo solo un tot di persone che si comportano in questo modo,ma lo fanno TUTTE...
Vabbè,cosa vuoi farti dire?
Hai ragione tu,tutti ti guardano,ti considerano un pazzo e ti prendono in giro nonostante tu sia un ragazzo normalissimo,lo fanno perché le persone sono teste di c...zo...questo ti vuoi far dire?
Due sono le cose,o sei tu che vedi cose che non ci sono e ti fai seghe mentali oppure non hai dato informazioni corrette su ciò che succede,su di te e su come ti comporti.
Se,come dici,sei una persona comune,non hai niente di diverso dagli altri allora non è possibile che gli altri ti guardano e pensano che sei pazzo,se invece ad esempio come ti hanno detto,vai in giro con una svastica disegnata in fronte (per fare un esempio)è abbastanza normale che ti considerano un pazzo.
Poi questa cosa del "tutti ovunque"...non ti sembra alquanto strano?
Hai spiegato le tue cose due-tre volte,continui a farlo,quelli che ti hanno risposto ti hanno detto più o meno le stesse cose ma non ti vanno bene...allora non è più probabile che non ti sei spiegato bene, hai omesso delle informazioni, hai dei comportamenti sbagliati o che la tua "verità" è sbagliata?Oppure veramente pensi che siamo tutti noi a non capirti?
Io ho provato ad aiutarti come potevo,senza voler offenderti.Ritieni ciò che ho scritto banale,generico e superficiale...io quello che ho scritto lo penso nel tuo caso,almeno da ciò che hai scritto.Non credo sia generico e superficiale,forse banale,ma sai...tante volte le cose banali sono anche corrette.Poi non so quali risposte "profonde"avresti voluto sentirti dire.
Poi un'altra cosa vorrei dirti...non insultare l'intelligenza degli altri e non tirare troppo la corda.Mi riferisco al fatto che hai aperto il post affermando con assoluta certezza che ragionavi come un quindicenne,poi fai discorsi sull'essere superficiale etc...dai,il tuo comportamento è quello di una persona che vuole solo un pò di attenzione e commiserazione.Forse è meglio farsi un'esame di coscienza per capire se il problema non stà veramente in noi stessi.
Probabilmente valuterai al pari delle altre cose che ho scritto, "cazzate" anche queste,superficiali,generiche...ma vabbè,non mi interessa.