BetterOffDead ha scritto:Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me. "hai ricordato a ketty che deve stare zitta e nin chidere piu niente", lo parafraso come ' per colpa tua ora starò zitta, gli altri vorranno sapere e finiranno per fare il muso a te'. E dato che non è la prima volta che accade ciò, se permetti la metto al corrente del fatto che dare le colpe agli altri del proprio comportamento non la porterà da nessuna parte.
Il mio contributo lo posso dare solo conoscendo gli altri. Affari di ketty se non sa reggere l'opinione altrui.
Better, nessuno criticherà mai il tuo punto di vista, quanto il tono con cui parli! E' il tuo tono che devi moderare! Specie in un forum come questo dove gli utenti entrano in momenti di fragilità!
Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me.
Il tuo discorso non ha senso! Questo è il topic di Ketty! E se tu non condividi il suo modo di fare e di chiedere aiuto, o addirittura ti irriti per questo, non entrarci! Non rispondere! Rispondere non è un obbligo, e la risposta deve essere sempre mossa da un intento positivo! Nel tuo caso, che non hai scritto da nessuna parte, si vede chiaramente che sei venuto apposta sul topic di Ketty! Il che ha ancora meno senso!
La chat (se è a questo che ti riferisci sul fatto di accumulare stress causa di Ketty), è un altro luogo! Nessuno ti porta dalla chat ad entrare nel topic di Ketty a rispondere!
Se vuoi scrivere in questo forum, devi parlare gentilmente ed educatamente, anche perchè si pensa che rispondendo a topic che non sono i tuoi, tu voglia aiutare gli altri!