scusate la domanda

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

scusate la domanda

Messaggioda BetterOffDead » 18/12/2012, 20:18

Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me. "hai ricordato a ketty che deve stare zitta e nin chidere piu niente", lo parafraso come ' per colpa tua ora starò zitta, gli altri vorranno sapere e finiranno per fare il muso a te'. E dato che non è la prima volta che accade ciò, se permetti la metto al corrente del fatto che dare le colpe agli altri del proprio comportamento non la porterà da nessuna parte.
Il mio contributo lo posso dare solo conoscendo gli altri. Affari di ketty se non sa reggere l'opinione altrui.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
BetterOffDead
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

scusate la domanda

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 20:31

BetterOffDead ha scritto:Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me. "hai ricordato a ketty che deve stare zitta e nin chidere piu niente", lo parafraso come ' per colpa tua ora starò zitta, gli altri vorranno sapere e finiranno per fare il muso a te'. E dato che non è la prima volta che accade ciò, se permetti la metto al corrente del fatto che dare le colpe agli altri del proprio comportamento non la porterà da nessuna parte.
Il mio contributo lo posso dare solo conoscendo gli altri. Affari di ketty se non sa reggere l'opinione altrui.

Better, nessuno criticherà mai il tuo punto di vista, quanto il tono con cui parli! E' il tuo tono che devi moderare! Specie in un forum come questo dove gli utenti entrano in momenti di fragilità!
Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me.

Il tuo discorso non ha senso! Questo è il topic di Ketty! E se tu non condividi il suo modo di fare e di chiedere aiuto, o addirittura ti irriti per questo, non entrarci! Non rispondere! Rispondere non è un obbligo, e la risposta deve essere sempre mossa da un intento positivo! Nel tuo caso, che non hai scritto da nessuna parte, si vede chiaramente che sei venuto apposta sul topic di Ketty! Il che ha ancora meno senso!
La chat (se è a questo che ti riferisci sul fatto di accumulare stress causa di Ketty), è un altro luogo! Nessuno ti porta dalla chat ad entrare nel topic di Ketty a rispondere!
Se vuoi scrivere in questo forum, devi parlare gentilmente ed educatamente, anche perchè si pensa che rispondendo a topic che non sono i tuoi, tu voglia aiutare gli altri!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

scusate la domanda

Messaggioda Darshan90 » 18/12/2012, 20:55

Royalsapphire ha scritto:
BetterOffDead ha scritto:Io capisco che ketty deve evitare di stressare pure me. "hai ricordato a ketty che deve stare zitta e nin chidere piu niente", lo parafraso come ' per colpa tua ora starò zitta, gli altri vorranno sapere e finiranno per fare il muso a te'. E dato che non è la prima volta che accade ciò, se permetti la metto al corrente del fatto che dare le colpe agli altri del proprio comportamento non la porterà da nessuna parte.

Better, nessuno criticherà mai il tuo punto di vista, quanto il tono con cui parli! E' il tuo tono che devi moderare! Specie in un forum come questo dove gli utenti entrano in momenti di fragilità!

Il tuo discorso non ha senso! Questo è il topic di Ketty! E se tu non condividi il suo modo di fare e di chiedere aiuto, o addirittura ti irriti per questo, non entrarci! Non rispondere! Rispondere non è un obbligo, e la risposta deve essere sempre mossa da un intento positivo! Nel tuo caso, che non hai scritto da nessuna parte, si vede chiaramente che sei venuto apposta sul topic di Ketty! Il che ha ancora meno senso!
La chat (se è a questo che ti riferisci sul fatto di accumulare stress causa di Ketty), è un altro luogo! Nessuno ti porta dalla chat ad entrare nel topic di Ketty a rispondere!
Se vuoi scrivere in questo forum, devi parlare gentilmente ed educatamente, anche perchè si pensa che rispondendo a topic che non sono i tuoi, tu voglia aiutare gli altri!

Royal ma che dici? Leggi in superficie!
E poi che tono deve moderare? Basta con questo falso moralismo e questi atteggiamenti fascisti.
BetterOffDead ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

scusate la domanda

Messaggioda BetterOffDead » 18/12/2012, 21:04

Quindi padrona presumi che io li guardi dall'alto come una persona non fragile.
Mi è sufficiente questo per capire che devo stare lontana da te. Parla tu allora dell'intento positivo con ketty, mi raccomando.
Non per tirare in ballo altri utenti, ma ricordo un certo dovidl....che utilizzava dei toni alquanto discutibili. Perchè ora hai modo di piovere contro me? Ingiustificatamente, e ignaramente.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
BetterOffDead
Amico level four

Stato:

scusate la domanda

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 21:45

Darshan90 ha scritto:
E poi che tono deve moderare? Basta con questo falso moralismo e questi atteggiamenti fascisti.

Allora dal momento che non sono capace di andare oltre la superficie aiutami a capire quale sia l'utilità del suo commento, Darshan.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

scusate la domanda

Messaggioda V for Visitatore » 18/12/2012, 21:52

Darshan90 ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:

ecco giungere dall'ombra, come un lampo che squarcia il cielo in una notte di tempesta, lo scudo dalle ingiustizie.
quand'è che presenti curriculum vitae a striscia la notizia?

BetterOffDead ha scritto:Quindi padrona presumi che io li guardi dall'alto come una persona non fragile.<br sab="803">Mi è sufficiente questo per capire che devo stare lontana da te. Parla tu allora dell'intento positivo con ketty, mi raccomando.<br sab="804">Non per tirare in ballo altri utenti, ma ricordo un certo dovidl....che utilizzava dei toni alquanto discutibili. Perchè ora hai modo di piovere contro me? Ingiustificatamente, e ignaramente.

saluti, non-megliomorta. colgo l'occasione di esprimere il mio piacere nel riaverti tra noi, ho tenuto in caldo il posto a sedere per te: accomodati a casa.
avevo premesso alla diretta interessata - kettynovanta - di esporre la mia lettura al tuo commento; ora meglio comprenderai l'arte della retorica, non-megliomorta.

kettynovanta, purtroppo ciò che dice non-megliomorta è veritiero. non mi riferisco alla richiesta di attenzioni lasciataci sul forum dalla tua alter aabi, bensì al tuo comportamento, che le concede eccessivamente spazio; tale comportamento è nocivo non solo per te, ma soprattutto al bambino.
userò delle parole già espresse nei tuoi confronti, sperando stavolta riecheggino più tonanti: ketty hai un figlio, tuo sangue, tua carne; non puoi permetterti la leggerezza di dar spazio ad un'alter desiderosa di vederti morta, che ti affossa nell'anoressia, bulimia e autolesionismo. hai un figlio, dovrebbe essere la tua unica ragione di vita in questa esistenza dannata: basta anoressia, basta bulimia, basta autolesionismo...lascia che esista solo lui.
devi rubare tempo all'alter, concentrandoti esclusivamente sul bambino o altre attività, qualora lui non sia con te: ella prende il sopravvento quando tu le lasci spazio.
combatti.
ketty: quando hai il piccolo con te pensa sempre e solo a lui, e quando non stai con lui basta specchi, basta fissazioni inutili, non fanno che nuocerti, inizia a vivere in funzione di tuo figlio, sino ad annullarti e avere occasione di ricostruirti, nuova, come tu vorresti.
alla luce dei nuovi problemi del piccolo - spero la visita di oggi sia andata bene e i referti donato sollievo - devi sforzarti ancora di più.
non-megliomorta ti conosce, ketty - ultimamente giocano un po' tutti a fare i V della situazione - ma seppure non ti conoscesse, se fosse un'estranea, avrebbe detto una piccola verità: talvolta più grande, altre meno, ma pur sempre verità.
ketty dimenticati di te, in questi giorni di festa per il mondo: regala al bambino un natale, con una mamma che sa proteggerlo, tenendo lontano da lui e da te stessa quella presenza parassita.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
V for Visitatore
Amico level two

Stato:
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore