Ciao a tutti ho 19 anni e sono ad un passo dall' andarci....

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Royalsapphire » 29/05/2015, 22:12

Ciao Nicolino, benvenuto in famiglia :lol:
Non essere triste. Sono certa che sei un ragazzo forte, vedrai che piano piano si aggiusta tutto. Intanto non sei piu solo. Adesso fai parte anche tu della nostra vita, e puoi trarre dal gruppo l'energia per tornare a credere in te, riaccendere l'entusiasmo e la voglia di fare. Puoi costruire tanto sai, a cominciare dalla persona che vuoi diventare. Recupera i tuoi sogni amico e a poco a poco ti sentirai rinascere.
Mi dispiace per la separazione dei tuoi, se vuoi sfogarti noi ti siamo vicino, anche per la scuola!
Ti auguro buonanotte e spero che tu possa sentirti piu al sicuro e dormire meglio. Coraggio piccolino :hug: un abbraccio grande.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda TheWatcher » 30/05/2015, 10:16

Nicola, all'età di 2-3 anni mio padre è andato via di casa e non è mai più ritornato, non ho neanche una sua foto, non so che aspetto abbia, non mi ricordo nulla di lui, quindi un po' ti riesco a capire. Ti vorrei fare una domanda, tua madre la perdoneresti se dovesse ritornare ? Io fra poco, in segreto, andrò a cercare mio padre di nascosto e lo perdonerò.
  • 0

TheWatcher
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Nicholaus » 30/05/2015, 11:54

Sinceramente in questo momento non m'importa di niente e di nessuno....... sto cadendo in un pozzo profondo, da cui non potrò mai risalire.
  • 0

Nicholaus
Amico level one

Stato:
Citazione: “L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”

Messaggioda Dani93 » 01/06/2015, 23:25

Non ci credo! Pensavo di essere l'unico a pesare meno di 50 kg ed essere magro come uno scheletro (ed ho 21 anni) x 168 di altezza circa.... posso capire come ti senti. Se ti va possiamo parlare
  • 1

Dani93
Amico level four

Stato:

Messaggioda Nicholaus » 01/06/2015, 23:38

Dovevo andare a nanna, mi è venuta la voglia di discutere, quando ci sei ok :D
Mi piacerebbe molto parlare con te
  • 0

Nicholaus
Amico level one

Stato:
Citazione: “L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”

Messaggioda Terremoto1985 » 03/06/2015, 20:35

L'ho hai detto tu! I pensieri sono la chiave anche se io ci sono cascato da tre anni a questa parte. Inventa quel pensiero positivo e seguilo ad ogni costo... So che non e' facile ma puoi farcela !
  • 0

Terremoto1985
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Non fa differenza

Messaggioda kathellyna » 04/06/2015, 14:51

Terremoto1985 ha scritto:L'ho hai detto tu! I pensieri sono la chiave anche se io ci sono cascato da tre anni a questa parte. Inventa quel pensiero positivo e seguilo ad ogni costo... So che non e' facile ma puoi farcela !

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte