provo dall'inizio...
ho scoperto questo forum circa due-tre settimane fa, durante un sabato sera in cui rimasi a casa perché ultimamente non ho più voglia di uscire (ma questa è un'altra storia...) e ho letto tante differenti storie, molte peggiori delle mie (che dovrebbero farmi pensare a quanto nonostante tutto sono anche fortunata) e altre molto simili alle mie...
decisi di iscrivermi, in quanto in quei sabati sera avrei trovato un posto dove sfogarmi o condividere pensieri e sensazioni...aprii il mio topic di presentazione e fin qui tutto ok...
Iniziai a leggere nuove storie da iscritta, potendo quindi rispondere e dire anch'io la mia.......ma qui arriva il problema che già in altri forum che frequentavo mi aveva colpita...non so cosa scrivere

La mia paura è che quello che voglio scrivere non venga considerato o non sia di aiuto o neanche consolazione...dato che io stessa con me stessa tendo a deprimermi iniziando a fare pensieri che si susseguono uno dopo l'altro senza fermarsi...anche per ore e specie quando sono a letto (sono arrivata a restar sveglia per 5 ore a pensare e basta

purtroppo questa paura è stata ampliata in questi ultimi anni, da fatti successi con persone all'epoca chiamati amici, ma che col senno di poi ho capito pensavano "questa non può capire e sapere perché non ci è mai passata quindi tanto vale non ascoltarla..."

Immagino che in un forum come questo non dovrei avere questo tipo di problema, perché tra di noi dovremmo capirci o almeno provarci e non giudicarci...infatti non capisco manco io perché ho questa specie di blocco

Immagino anche che da qualche parte dovrei pure iniziare, mica posso solo aprire topic

Purtroppo non so affatto relazionare con le persone e ho paura di fare il primo passo io

Uff....

PS. il titolo di questo forum sembra il riassunto della mia vita