Buonasera,
anche se è da molto che frequento questo posto (tra i primi risultati se scrivo su google "ho bisogno di aiuto" e "Insicurezza" e "preoccupazioni") oggi per la prima volta ho preso coraggio a scrivere
Forse perchè ho finito le serietv di cui bi abbuffo prima di crollare, o forse per la pioggia improvvisa a Milano, chi lo sa.
Mi Presento, sono il Cappellaio,
è da tempo che, nonostante nessuno se ne sia accorto, o che perlomeno ne dia peso, soffro di un incessante e interminabile peso nel petto dovuto a totale insicurezza , paura nel futuro, e generale assenza di fiducia nel fatto che me la posso cavare.
Una volta non era così, sono Molto giovane, e come tanti sono fuggito al nord per studiare e iniziare la nuova vita, e lavorare per mantenermi.
Tutto alla grande finche l'ingranaggio si è rotto.
un esame impossibile
una giornata no
un lavoro che non si trova piu
e piano piano sono piombato nello stato di abbandono nei confronti del mare in tempesta che è diventata la mia vita.
non che sia solo, anzi, sono molto fortunato ad esser circondato da persone che ci tengono a me e che mi spronano a far meglio, a incitarmi dicendomi che posso farcela.
ma la sensazione resta li, e sta diventando un serio problema.
Problema ovviamente perchè se vai a sostenere un esame sapendo che non lo passi non lo passi, o andare a fare un colloqui sapendo che alla fine resti a casa di nuovo.
E quindi boh, scrivo per parlarne, ma non so nemmeno io cosa cerco.Forse avevo solo bisogno di vederlo scritto nero su bianco.
E intanto aspetto che finisca anche questa giornata, aspettando la prossima