Demyx ha scritto:Di sicuro può trattarsi di una cosa passeggera (e lo spererei anche per te), e altrettanto sicuramente puoi fare tu qualcosa in prima persona affinchè sia così, ad esempio cercando di distaccarti dall'argomento e concentrandoti su altre cose, sulle tua vita, su ciò che ti piace fare e i tuoi obiettivi in generico

La sua vicenda è molto triste, quello che penso tu abbia nei confronti del ragazzo non la definirei certo ammirazione, per l'amor di dio, al massimo un'empatia o comunque una '''buona''' impressione su di lui, che va al di là ovviamente del suo folle gesto ai danni di persone innocenti.
Se non ricordo male sei la stessa ragazza che qualche tempo fa aveva espresso un'ammirazione per dei personaggi fumettistici/di animazione, o qualcosa di simile. (non ricordo precisamente).....sbaglio a dire che forse hai una predisposizione naturale per provare sentimenti empatici/affettivi per persone non convenzionalmente normali?
Si, non ti sei ricordato male!!
Riguardo alla tua domanda è quella del personaggio dei fumetti, sinceramente hai avuto ragione poiché la cosa passò quasi subito perché mi resi ben conto che comunque era un personaggio di fantasia, mentre stavolta non lo è. Non penso di essere empatica, però se mi dovesse capitare una persona in lacrime che mi racconta qualcosa che mi tocca particolarmente sarei anche capace di commuovermi a mia volta, spesso mi è stato detto di essere una ragazza sensibile. Dico che comunque tutte le persone che ho avuto modo di conoscere nella mia vita, per poche che siano state erano sempre persone considerate stupide, strambe spesso solitarie e magari con problemi familiari appena venivo a conoscenza di queste cose, cambiavo anche il modo di pormi verso di loro. E' una cosa che mi viene in automatico, non saprei mi fanno troppa tenerezza mi piace sentire la loro storia, mi piace capire cose che io non ho mai provato,voglio capire il perché sono diventate così, poi con quelle persone non sono rimasta amica alla fine ognuno ha preso la propria strada. La stessa cosa mi capita con il protagonista della strage in America, faccio ricerche di continuo per capire i veri motivi e non riesco a smettere, è più forte di me...
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"