Rabbia e disagio

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Rabbia e disagio

Messaggioda Sorolgaia » 23/06/2015, 12:53

Sono una ragazza di 20 anni, 9 mesi fa ho avuto un brutto incidente nel quale ho perso la gamba destra, ora a 20 anni sono costretta a camminare con le stampelle perchè la protes per orai non la voglio mettere, probabilmente per tutta la vita sarò costretta così. Ora mi sento un pò a disagio a stare in mezzo alla gente, credo che non ci sia cosa peggiore che la perdita di una parte del corpo, a volte quando sono allo specchio piango, forse per rabbia verso di me o non so per cosa. Cii farò l'abitudine, è difficile alzarsi alla mattina, abituati ad alzarsi su due gambe e camminare normalmente e adesso con una sola
quando ti fai la doccia, quando fai le scale, quando correvo. che bello correre! Per il momento non mi va di vedere un pezzo di plastica dove prima c'era la mia gamba, per ora preferisco non vedere nulla e poi ho il moncone molto corto cmq in futuro potrei ripensarci.
  • 0

Sorolgaia
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Rabbia e disagio

Messaggioda Successmaster » 28/06/2015, 3:22

Non voglio dire che mi immagino bene cosa si prova
Ma posso dire che tu sei molto di piú, non sei solo un corpo, seei più del tuo corpo e puoi superare tutto quello che decidi di superare. Concentrarti su quello che puoi fare, su quello che ti fa stare meglio, su quello che ti fa ridere (commedie, barzellette, amici, libri), sui tuoi hobby e/o sulle cose che ti piacciono.
  • 0

Tutto parte dalla testa: se ti neghi il diritto di essere te stesso, lascerai qualcun altro vivere la tua vita al posto tuo
Successmaster
Amico level two

Stato:
Citazione: Tutto parte dalla testa
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore