Sono un nuovo iscritto, per la precisione ieri.E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo a un forum, non conosco per nulla circa social networks, blog, forum e via dicendo anche se fino al 2009 sono stato un tecnico informatico ma diciamo su diversi elaboratori che non avevano per niente a che fare con Windows e piattaforme di incontri ecc..
Come sono arrivato al forum myhelp lo spiegherò.
Scusate se leggendo in seguito cercherò di mantenere l'anonimato almeno per un po', non conosco il mondo virtuale e quindi preferisco stare un po' nel sottosuolo.
Non so da dove iniziare se dal punto in cui sono ora, se dall'inizio di tutto (feb '94).
La mia storia non è affatto divertente anzi, c'è di mezzo un disturbo mentale, psicofarmaci, case di cura, psichiatri, psicologi, assistenti sociali e chi più ne ha ne metta e soprattutto desideri anticonservativi, scusate il termine un po' obsoleto ma secondo me meno di impatto rispetto a dire desideri s......i diciamo volontà di terminare anzi tempo la propria vita.
Non ci sono solo cose brutte, se avrete voglia di leggere, commentare e scrivermi, noterete anche che parlerò di interessi umanistici, letterari, artistici, poesia, letteratura, miei scritti insomma e poi anche se abbandonata una passione per i videogames e anche tanta noia e solitudine soprattutto negli ultimi 6 / 7 anni.
Per il momento vivo in un piccolo e assai noioso paesino in una delle provincie lombarde ma poi a fine ottobre causa di forza maggiore dovrò andarmene e sinceramente non so con precisione dove e come.
Mi chiamo Alessandro ho 40 anni compiuti il primo luglio.
Per ora mi fermerei qui ma questo è solo un preambolo, una breve introduzione che spero leggiate, e vi interessi che io continui.
Ciao tutti