Nuovo iscritto - La mia storia

La mia storia e come sono arrivato a questo forum

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda ale1975 » 05/07/2015, 14:23

Sono un nuovo iscritto, per la precisione ieri.E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo a un forum, non conosco per nulla circa social networks, blog, forum e via dicendo anche se fino al 2009 sono stato un tecnico informatico ma diciamo su diversi elaboratori che non avevano per niente a che fare con Windows e piattaforme di incontri ecc..
Come sono arrivato al forum myhelp lo spiegherò.
Scusate se leggendo in seguito cercherò di mantenere l'anonimato almeno per un po', non conosco il mondo virtuale e quindi preferisco stare un po' nel sottosuolo.
Non so da dove iniziare se dal punto in cui sono ora, se dall'inizio di tutto (feb '94).
La mia storia non è affatto divertente anzi, c'è di mezzo un disturbo mentale, psicofarmaci, case di cura, psichiatri, psicologi, assistenti sociali e chi più ne ha ne metta e soprattutto desideri anticonservativi, scusate il termine un po' obsoleto ma secondo me meno di impatto rispetto a dire desideri s......i diciamo volontà di terminare anzi tempo la propria vita.
Non ci sono solo cose brutte, se avrete voglia di leggere, commentare e scrivermi, noterete anche che parlerò di interessi umanistici, letterari, artistici, poesia, letteratura, miei scritti insomma e poi anche se abbandonata una passione per i videogames e anche tanta noia e solitudine soprattutto negli ultimi 6 / 7 anni.
Per il momento vivo in un piccolo e assai noioso paesino in una delle provincie lombarde ma poi a fine ottobre causa di forza maggiore dovrò andarmene e sinceramente non so con precisione dove e come.
Mi chiamo Alessandro ho 40 anni compiuti il primo luglio.
Per ora mi fermerei qui ma questo è solo un preambolo, una breve introduzione che spero leggiate, e vi interessi che io continui.
Ciao tutti
  • 0

ale1975
Amico level one

Stato:
Citazione: Scorgevo due strade in un bosco ed io presi la meno battuta e da lì la differenza è venuta (Robert Frost)
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 06/07/2015, 13:00

Preferisco chi come te è arrivato a 40 anni di chi è volontariamente morto d'inedia a 27. Sei più eroico tu, senza offesa
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda ale1975 » 06/07/2015, 14:14

chi è morto di inedia scusa ? e poi cosa intendi per inedia ? noia cronica, solitudine acuta ?
Alessandro
Ps
Ciao Riccardo
  • 0

ale1975
Amico level one

Stato:
Citazione: Scorgevo due strade in un bosco ed io presi la meno battuta e da lì la differenza è venuta (Robert Frost)

Messaggioda Riccardina » 06/07/2015, 14:52

No,ieri ti eri un po' adombrato per la storia di Sands
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Hanamichi » 06/07/2015, 14:54

Benvenuto Alessandro :hi:
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 06/07/2015, 15:07

ale1975 ha scritto:Sono un nuovo iscritto, per la precisione ieri.E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo a un forum, non conosco per nulla circa social networks, blog, forum e via dicendo anche se fino al 2009 sono stato un tecnico informatico ma diciamo su diversi elaboratori che non avevano per niente a che fare con Windows e piattaforme di incontri ecc..
Come sono arrivato al forum myhelp lo spiegherò.
Scusate se leggendo in seguito cercherò di mantenere l'anonimato almeno per un po', non conosco il mondo virtuale e quindi preferisco stare un po' nel sottosuolo.
Non so da dove iniziare se dal punto in cui sono ora, se dall'inizio di tutto (feb '94).
La mia storia non è affatto divertente anzi, c'è di mezzo un disturbo mentale, psicofarmaci, case di cura, psichiatri, psicologi, assistenti sociali e chi più ne ha ne metta e soprattutto desideri anticonservativi, scusate il termine un po' obsoleto ma secondo me meno di impatto rispetto a dire desideri s......i diciamo volontà di terminare anzi tempo la propria vita.
Non ci sono solo cose brutte, se avrete voglia di leggere, commentare e scrivermi, noterete anche che parlerò di interessi umanistici, letterari, artistici, poesia, letteratura, miei scritti insomma e poi anche se abbandonata una passione per i videogames e anche tanta noia e solitudine soprattutto negli ultimi 6 / 7 anni.
Per il momento vivo in un piccolo e assai noioso paesino in una delle provincie lombarde ma poi a fine ottobre causa di forza maggiore dovrò andarmene e sinceramente non so con precisione dove e come.
Mi chiamo Alessandro ho 40 anni compiuti il primo luglio.
Per ora mi fermerei qui ma questo è solo un preambolo, una breve introduzione che spero leggiate, e vi interessi che io continui.
Ciao tutti

Ciao Alessandro! Non preoccuparti per l'anonimato: ti posso assicurare che anche gli altri utenti del forum sono piuttosto restii a pubblicare il proprio nome cognome e indirizzo :D Stai sereno e scrivi tranquillo: ok? :) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita