Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.
da samhaim » 08/07/2015, 14:05
forse senti bisogno di qualcuno ora perchè ti senti insicura, quando ci si sente più sicuro di se si sente anche meno il bisogno di aver sempre qualcuno presente
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
- Genere: Maschile
da AnimaInLacrime » 08/07/2015, 14:14
E' probabile... Però credo che sia anche un po' normale sentire la mancanza di qualcuno, a prescindere dall'insicurezza.
Vero è che la sicurezza rende tutto più sopportabile ma io sicura non lo sono stata mai

!
Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
-

AnimaInLacrime
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Occupazione: Studentessa confusa e infelice
- Citazione: Accetta la tua follia!
- Genere: Femminile
da samhaim » 08/07/2015, 14:22
AnimaInLacrime ha scritto:E' probabile... Però credo che sia anche un po' normale sentire la mancanza di qualcuno, a prescindere dall'insicurezza.
Vero è che la sicurezza rende tutto più sopportabile ma io sicura non lo sono stata mai

!
sei stata abbastanza sicura da iniziare a studiare all'uni senza un vero supporto di nessuno, c'è chi non ci sarebbe riuscito e sarebbe rimasto bloccato, almeno un minimo di sicurezza almeno su quello che ti piaceva lo avevi,
ovviamente se si rimane soli per molto tempo si può finire a sentire il bisogno della presenza di qualcuno
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
da AnimaInLacrime » 08/07/2015, 21:44
Non si hanno mai abbastanza amici... Una mano da stringere quando le cose ti fanno paura sarebbe utile. Io però mi sono dovuta sempre stringere le mani da sola e inizio ad essere stanca. Che poi succedono cose nella vita che ti fanno pure pensare che non avrai mai questa benedetta mano da stringere. Migliori amici che non hanno tempo per te, gente che ti vuole bene ma non si azzarda nemmeno a chiederti se sei viva o meno... Succede una, due, tre volte.. Alla 15esima ti stanchi anche solo di sperare e di stringere legami.
Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
-

AnimaInLacrime
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da samhaim » 08/07/2015, 23:26
per quello che mi riguarda, se si avessero degli amici veri, non si penserebbe che non se ne hanno mai abbastanza, ma che quei pochi sono quello di cui abbiamo bisogno, purtroppo viviamo in un mondo di amicizie superficiali
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da AnimaInLacrime » 09/07/2015, 12:52
Quello che intendo dire io è che di persone che ci vogliono bene non se ne hanno mai abbastanza.
Non è che se ho 3 amici allora smetto di accettare nuove persone...
Forse mi sono spiegata male!
-

AnimaInLacrime
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da samhaim » 09/07/2015, 13:27
non ho mai detto che se uno ha qualche amico poi deve smettere di accettarne di nuovi, semplicemente che per come sono fatto io, preferisco la qualità alla quantità, se ho già delle persone a cui tengo e che tengono a me starei già bene
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale