Sono confuso e mi sento solo, aiutatemi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Dani93 » 11/07/2015, 18:47

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni, attualmente fidanzato con una ragazza del sud, conosciuta su facebook. Nonostante é davvero una persona speciale, come nn ho mai conosciuto in vita mia ora sono confuso. Innanzi tutto devo solo andare io da lei xk i suoi sono all'antica e nn c'è verso di farla muovere, loro nn vengono da me e neanche a metà strada. A lei pesa sta situazione é davvero difficile, lei vorrebbe venire ma nn ha il coraggio di ribellarsi ai suoi. Ci vediamo da 1 anno e mezzo pochi giorni ogni 3\4 mesi e a me sta situazione sta cominciando a pesare. Io ci tengo a lei ma ultimamente nn sn più sicuro di amarla. Mi sono stancato di Dover stare sempre al telefono con lei e di nn potermi fare una vita qnd sono a casa. A volte vorrei fare nuove conoscenze, vorrei conoscere una ragazza più libertina, di mentalità, cioè nn retrogada di idee, ma uguale a me di carattere, semplice, dolce comprensiva e timida. A me mancano molte cose, mi manca il sesso (sono vergine) e a questo punto nn ce la faccio più... Nn chiamatemi morto di figa ma anch'io ho degli impulsi e delle inclinazioni come tutti gli esseri umani. Mi sento represso nella mia natura. Il problema é che nn ho molte abilità relazionali e nn so cm conoscere ragazze... Nn giudicate spero mi capiate... Ho bisogno di provare cose nuove e di vivere, vorrei avere delle avventure, un amante, vorrei essere amato e provare le gioie del sesso. Mi sento molto solo ed ho bisogno di qualcuno. Ora sono dalla mia ragazza ma ho molte domande in testa e nn so se può continuare una storia cosi.. Nn so cosa fare. Io sono del Piemonte, se qualcuna vuole conoscermi, anche come semplice amica o confidente può contattarmi, grazie. Un saluto a tutti, dani
  • 1

Dani93
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda MaxNero » 11/07/2015, 19:21

ciao Dani93, intanto dovresti capire se sei ancora innamorato, dovresti anche capire per quanto puoi sopportare questa situazione..se devi sopportare ancora qualche mese stringi i denti se invece è ancora lunga...beh...auguri.
  • 0

MaxNero
Amico level one

Stato:
Citazione: Everybody Lie

Messaggioda Dani93 » 11/07/2015, 19:31

Magari fosse qualche mese magari... Io nn so che cavolo vogliono.... Nn so che futuro possa avere questa storia. Sono stufo di dipendere da altri, che siano i miei genitori o quelli di lei. Sono a pezzi nn ce la faccio più di nulla
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Messaggioda MaxNero » 11/07/2015, 19:37

Trasferisciti nella sua città..
  • 0

MaxNero
Amico level one

Stato:
Citazione: Everybody Lie

Messaggioda unbound » 11/07/2015, 23:38

E' normalissimo che ti pesi, 1 volta ogni 3/4 mesi è improponibile, e non avete consumato... Hai difficoltà a relazionarti con le ragazze? sono esseri umani, approcciati a loro come lo faresti con un tuo amico. Inizia seriamente a guardarti attorno
  • 0

unbound
Amico level two

Stato:

Messaggioda Naoki » 14/07/2015, 14:42

Posso capire benissimo che ti pesi vederla così poco, ma se il motivo principale è perché non avete consumato o perché tu lo vuoi a tutti i costi beh...allora lasciala, ma lo dico per lei che credo meriti di meglio di uno che pensa a questo.
La mia domanda è: è minorenne?
Se sì, credo ti tocca pazientare e sopportare i suoi visto che volente o nolente è sotto la loro tutela, se non lo è mi spieghi dove sia il problema per lei?
Se vi amate veramente ve ne sbattete dei parenti e vi incontrate come e dove volete, non mi pare che nel fidanzamento rientrino anche loro.
Parlale e chiaritevi tra di voi, è sempre meglio chiarirsi tra fidanzati che non qui per questi casi.
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Selina » 14/07/2015, 20:56

Allora, ti parlo con l'esperienza di due storie a distanza :) Una della durata di quattro anni, io Toscana e lui Lombardia, ed un'altra che sta felicemente andando avanti con un ragazzo della mia stessa regione.
Il problema non è la distanza in sé, il problema è che per potervi far fronte occorrono tutta una serie di premesse che a voi evidentemente mancano...ovvero, autonomia negli spostamenti, un certo appoggio da parte della famiglia anche se non è indispensabile, e cosa più importante, possibilità monetaria..va da sé che più si è distanti, più servano soldi...io ho 24 anni quasi, non studio ed ho bisogno di un lavoro per vivere, lavoro che voglio trovare dal mio ragazzo! Abbiamo un solido obiettivo comune che sicuramente aiuta, aiuta tanto...una storia a distanza non ha senso se non ci si prefissa di avvicinarsi il prima possibile...amo il mio fidanzato, mi manca ogni secondo che respiro ma per amore mi faccio forza, penso che comunque lui c'è e che per fortuna, almeno teoricamente, potrei vederlo anche ogni giorno dato che la distanza non è proibitiva.
Ma sono stata per quattro anni con un altro lontano lontano da me, che mi considerava invece il suo tappabuchi, solo perchè non trovava di meglio a casa sua...e non appena ha incontrato una...ciao e arrivederci, facendomi soffrire da cani, mandando all'aria quattro anni di fatica, perchè stare lontani è anche fatica e ci si mette molto più in gioco! Io capisco le tue esigenze, nessuno ti può colpevolizzare, e sono amplificate dal fatto che siete ostacolati nei vostri incontri. Pensi che sarebbe felice nel sapere che tu ti stai muovendo per cercare altre, mentre siete fidanzati? Parlale delle tue paure, dei tuoi dubbi..potrà farle male, ma è l'unica scelta rispettosa verso la tua ragazza. Vedete che riuscite a risolvere insieme, pensa solo a comportarti nella maniera più giusta sei suoi confronti, senza far le cose di nascosto...affrontala, e poi sentiti pure libero di prendere le tue decisioni..occhio a non avere fretta!
  • 0

Selina
Amico level two

Stato:
Citazione: "Ti svelo un segreto:tutti i migliori sono matti!"
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT