Commento a caldo, onestamente non mi escono le parole. Ci provo:
Io non amo leggere libri ecc... Ci ho provato, spesso, ma ho sempre abbandonato la lettura. Mi sono approcciato alla lettura del tuo libro pensando "Boh, proviamo, probabilmente mi fermerò subito...", nonostante l'argomento mi interessasse.
Sono finito con il leggere tutto il tuo lavoro in una sola volta, è stato qualcosa di davvero emozionante.
Mentre raccontavi, riuscivo a percepire ambienti, persone, volti e tutti gli elementi che descrivevi. A più riprese, durante la lettura, mi è capitato di sentirmi coinvolto emotivamente a tal punto da dover fermare per riprendermi, per sciogliere un' inspiegabile nodo alla gola, mi hai davvero preso in pieno.
Il tuo racconto è coinvolgente ed è davvero terribile pensare che tutto ciò che ti è capitato è stato REALE.
Vorrei scriverti tanto, ma non ci riesco... Ho un po' di difficolta ad esprimere in modo ordinato i miei pensieri.
Una cosa posso dirtela: GRAZIE per aver condiviso la tua storia, una storia davvero agghiacciante ma che sei riuscita a superare, spero che tutto ti vada al meglio!
Consiglierei la lettura a tutti in questo forum.
Saluti