Sono arrivato a un punto dove mi sento (e sono) costretto a fare scelte, scelte che se da una parte mi daranno un po' di soddisfazione, dall'altra peggiorano solo la situazione.
Oramai sono più di 7 o 8 anni che dovrei fare coming out con mia madre, ma ogni volta rimando perche mi dico che non ho il coraggio, che so che reagirà male, ma so anche che c'è il rischio che non vorrà appoggiarli economicamente con l'Università (mi fa schifo ammetterlo ma non ho uno straccio di lavoro, a 18 anni!)
Mi sento come se le persone nella mia famiglia non siano preparate per dire loro quello che realmente sono, e questo mi porta a volere l'aiuto di persone che non ne sono in grado. Cioè a scuola l'hanno (forse) capito che c'è qualcosa che non va, e stavo quasi per confidarlo con una prof ma poi non ne ho avuto il coraggio.
Oramai non riesco a fare altro che stare a casa a giocare al PC, esco solo due o tre sere, e già è tanto... Non prendo quasi mai l'iniziativa e poi se magari vedo che gli unici due amici con cui esco vanno a mare senza di me ci rimango male, e pensare che gliel'ho detto io che dove vanno loro non mi piace...
Mi sento inutile e un peso per quelle persone che conosco, non so nemmeno se riuscirò a finire il corso di studi universitario visto che costa un bel po, e se continuo a stare a casa perderò pure quei pochi amici che mi ritrovo.